annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto l'oggetto

tatacarmen55
Utente della Community

Non ho ricevuto l'oggetto e ho aperto una controversia,ora aspetto se mi fanno il rimborso.

Messaggio 1 di 29
Ultima risposta
28 RISPOSTE 28

Rif.: Non ho ricevuto l'oggetto

"È stato recuperato l'importo di XXXXX, che abbiamo accreditato a tuo
favore"

 

L'importo XXXXX è quanto avevi pagato o mancano ancora dei soldi?

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 21 di 29
Ultima risposta

Rif.: Non ho ricevuto l'oggetto

i soldi nel mio conto non sono ancora arrivati nella mia carta 😞 quindi non lo so se mancano dei soldi.

sono 29,17 EUR
Messaggio 22 di 29
Ultima risposta

Rif.: Non ho ricevuto l'oggetto

Ridefinisco la domanda:

la somma che è arrivata sul conto PayPal (ancorché debba ancora arrivare sulla carta) è la stessa somma che avevi pagato o è una somma minore?

 

La somma che è arrivata sul conto PayPal potrebbe rimanere sul conto (comunque sarebbero soldi tuoi, senz'altro utilizzabili), oppure essere girati alla carta. In ogni caso non si perderebbe qualcosetta per strada.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 23 di 29
Ultima risposta

Rif.: Non ho ricevuto l'oggetto

Per ora nel conto PayPal non è arrivato niente!

Messaggio 24 di 29
Ultima risposta

Rif.: Non ho ricevuto l'oggetto

Non arriva sul conto ma arriva sulla carta da cui provenivano, questo è lo standard per PayPal e di solito avviene in alcuni giorni lavorativi.

 

La formula "La rettifica comparirà sul tuo conto tra cinque giorni lavorativi." malamente tradotta dall'Inglese (ci sono nazioni in cui il conto PayPal è finanziabile anche da c/c direttamente) significa "Lo storno o il rimborso sulla carta comparirà sull'estratto conto tra cinque giorni lavorativi".

 

Quando invece i soldi del pagamento iniziale provengono da un saldo sul conto PayPal il riaccredito è immediato.

 

Quello che voleva sapere Greenfield è se l'importo rimborsato da PayPal copre l'intera somma pagata, immagino di si, quelle sono formule standard che PayPal non ha mai adeguato nonostante professi una copertura integrale anche in caso di mancanza di fondi sul conto del venditore.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 25 di 29
Ultima risposta

Rif.: Non ho ricevuto l'oggetto

Mah, i miei rimborsi sono sempre transitati, sia pur momentaneamente sul conto PayPal, per essere girate contemporaneamente alla carta di credito. Non erano evidenti , perché non apparivano come nuove registrazioni, ma come integrazioni, cioè rettifiche, all'operazione originale. Ma non vorrei ingenerare ulteriore confusione.

 

Moria ha spiegato bene quello che intendevo: PayPal ha scritto che effettua il rimborso, indicando l'importo; orbene tale importo è uguale o minore alla somma pagata?

 

Per favore, non ripeterci che non hai ancora i soldi sulla carta: lo abbiamo già capito. 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 26 di 29
Ultima risposta

Rif.: Non ho ricevuto l'oggetto

ciao!!

 

Oggi sono arrivati i soldi sulla mia carta!

 

Tutto risolto!

 

Io avevo cercato di contattare il venditore( tramite la e mail che ho trovato su PayPal) lui non mi ha mai risposto.

Messaggio 27 di 29
Ultima risposta

Rif.: Non ho ricevuto l'oggetto

Buonasera!

Io ho acquistato un oggetto dagli USA il 9 Ottobre attraverso il Global Shipping Programm di Ebay.. Ora, dopo aver atteso, ho scoperto dall'assistenza clienti che il pacco (che ho potuto seguire nel tracciamento finchè non ha lasciato gli USA) è stato perso durante il trasporto, quindi devo aprire una controversia su PayPal, ed anche se è la prima volta dovrei farcela.. La cosa che mi chiedo è: il venditore ha di certo spedito il pacco, questo è provato, io riuscirò lo stesso ad ottenere la restituzione dei miei soldi? o recupererò solamente quelli di competenza dello spedizioniere (costi di spedizione e importazione)??

 

Messaggio 28 di 29
Ultima risposta

Rif.: Non ho ricevuto l'oggetto

Ciao Matteo, sei riuscito a riavere i tuoi soldi per intero? Sono interessata perchè anche io sto avendo lo stesso problema con il programma di spedizione internazionale ebay, temo che mi abbiano perso il pacco e vorrei sapere come comportarmi e la tua esperienza. Grazie in anticipo se vorrai rispondermi.

 

Messaggio 29 di 29
Ultima risposta