in data 18-10-2013 14:55
Non ho ricevuto l'oggetto e ho aperto una controversia,ora aspetto se mi fanno il rimborso.
in data 19-10-2013 20:33
in data 20-10-2013 12:12
Sembrerebbe che la controversia sia già styata convertita in reclamo, Forse lo ha fatto il venditore, forse lo hai fatto tu stesso, senza averne l'esatta percezione. A questo punto puoi solo attendere l'esito che ti sarà comunicato da PayPal.
----
Pace e bene a tutti.
in data 21-10-2013 17:25
Salve
Stesso percorso x ogg. nn ricevuto.
Una volta convertita la controversia in reclamo, PayPal a kiesto maggior informazioni al venditore, ke
(furbamente) da come risposta 1 n. di spedizione Eboost-SDA inesistenete.
Adesso sta a me rispondere a PayPal, ma nn mi da modo di rispondere, o nn ho capito dove si risponde!!
E' come se PayPal avesse accettato x buono il n. di spedizione!!
Comunque.........come fa PayPal a sapere ke il numero spedizione è fasullo se nn posso rispondre? Non vorrei ke il venditore con questa manovra avesse aggirato l'ostacolo PayPal!! e ke la passasse liscia. (oggetto nn inviato e soldi intascati)!!!
in data 21-10-2013 17:48
@gdf-personale ha scritto:Salve
Stesso percorso x ogg. nn ricevuto.
Una volta convertita la controversia in reclamo, PayPal a kiesto maggior informazioni al venditore, ke
(furbamente) da come risposta 1 n. di spedizione Eboost-SDA inesistenete.
Adesso sta a me rispondere a PayPal, ma nn mi da modo di rispondere, o nn ho capito dove si risponde!!
E' come se PayPal avesse accettato x buono il n. di spedizione!!
Comunque.........come fa PayPal a sapere ke il numero spedizione è fasullo se nn posso rispondre? Non vorrei ke il venditore con questa manovra avesse aggirato l'ostacolo PayPal!!
e ke la passasse liscia. (oggetto nn inviato e soldi intascati)!!!
Non ti viene chiesta una azione, ti viene solo proposto di:
- chiudere il reclamo se le info ricevute ti soddisfano (ovviamente NO);
- attendere ulteriormente (ovviamente SI).
Devi solo aspettare, non ti stanno chiedendo altro.
Ciao
in data 21-10-2013 18:12
Grazie x aver risposto.
Comunque, a titolo d'informazione, questa mattina nn avendo avuto modo di poter replicare, ho inviato a PayPal una email esponendo il fatto, la quale a sua volta mi ha prontamente risposto invitandomi a telefonare alla loro assistenza e così ho fatto.
Mi ha risposto il Sig. ******** il quale ha subito verificato il n. spedizione e constatato ke dicevo il vero mi ha detto ke ho fatto bene a kiamare e ke ora avrebbe rikiesto copia dell'avvenuta spedizione al venditore.
Ora posso attendere tranquillo
Vi terrò informati.............Bye Bye
in data 21-10-2013 20:04
in data 22-10-2013 00:37
Se gli hanno dato tempo fino al 28 ottobre, probabilmente aspetteranno il 28 ottobre, dopo di che prenderanno la decisione.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 29-10-2013 11:05
in data 29-10-2013 17:44
Ti manderanno una mail.
in data 29-10-2013 18:42