annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto l'oggetto

tatacarmen55
Utente della Community

Non ho ricevuto l'oggetto e ho aperto una controversia,ora aspetto se mi fanno il rimborso.

Messaggio 1 di 29
Ultima risposta
28 RISPOSTE 28

Non ho ricevuto l'oggetto

Mi dice Stato

Questa contestazione per oggetto non ricevuto è stata convertita in reclamo.

Abbiamo chiesto al venditore maggiori informazioni su questa transazione.

Passaggi successivi

Il venditore è stato invitato a rispondere entro la data 28 ott 2013. Una volta ricevute le informazioni, continueremo l'esame della pratica.


vuol dire che ha fatto tutto paypal?
Messaggio 11 di 29
Ultima risposta

Non ho ricevuto l'oggetto

Sembrerebbe che la controversia sia già styata convertita in reclamo, Forse lo ha fatto il venditore, forse lo hai fatto tu stesso, senza averne l'esatta percezione. A questo punto puoi solo attendere l'esito che ti sarà comunicato da PayPal.

 

 

 

 

 

 

 

----

Pace e bene a tutti.

 

Messaggio 12 di 29
Ultima risposta

Non ho ricevuto l'oggetto

Salve

Stesso percorso x ogg. nn ricevuto.Smiley Matto

Una volta convertita la controversia in reclamo, PayPal a kiesto maggior informazioni al venditore, ke

(furbamente) da come risposta 1 n. di spedizione Eboost-SDA inesistenete.

Adesso sta a me rispondere a PayPal, ma nn mi da modo di rispondere, o nn ho capito dove si risponde!!Smiley Triste

E' come se PayPal avesse accettato x buono il n. di spedizione!!

Comunque.........come fa PayPal a sapere ke il numero spedizione è fasullo se nn posso rispondre? Non vorrei ke il venditore con questa manovra avesse aggirato l'ostacolo PayPal!!Smiley Triste e ke la passasse liscia. (oggetto nn inviato e soldi intascati)!!!

Messaggio 13 di 29
Ultima risposta

Non ho ricevuto l'oggetto


@gdf-personale ha scritto:

Salve

Stesso percorso x ogg. nn ricevuto.Smiley Matto

Una volta convertita la controversia in reclamo, PayPal a kiesto maggior informazioni al venditore, ke

(furbamente) da come risposta 1 n. di spedizione Eboost-SDA inesistenete.

Adesso sta a me rispondere a PayPal, ma nn mi da modo di rispondere, o nn ho capito dove si risponde!!Smiley Triste

E' come se PayPal avesse accettato x buono il n. di spedizione!!

Comunque.........come fa PayPal a sapere ke il numero spedizione è fasullo se nn posso rispondre? Non vorrei ke il venditore con questa manovra avesse aggirato l'ostacolo PayPal!!Smiley Triste e ke la passasse liscia. (oggetto nn inviato e soldi intascati)!!!


Non ti viene chiesta una azione, ti viene solo proposto di:

 

- chiudere il reclamo se le info ricevute ti soddisfano (ovviamente NO);

 

- attendere ulteriormente (ovviamente SI).

 

Devi solo aspettare, non ti stanno chiedendo altro.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 29
Ultima risposta

Non ho ricevuto l'oggetto

Smiley Felice Grazie x aver risposto.

 

Comunque, a titolo d'informazione, questa mattina nn avendo avuto modo di poter replicare, ho inviato a PayPal una email esponendo il fatto, la quale a sua volta mi ha prontamente risposto invitandomi a telefonare alla loro assistenza e così ho fatto.

 

Mi ha risposto il Sig. ******** il quale ha subito verificato il n. spedizione e constatato ke dicevo il vero mi ha detto ke ho fatto bene a kiamare e ke ora avrebbe rikiesto copia dell'avvenuta spedizione al venditore.Smiley Molto-felice

 

Ora posso attendere tranquillo Smiley Strizza l'occhio

 

Vi terrò informati.............Bye Bye

Messaggio 15 di 29
Ultima risposta

Non ho ricevuto l'oggetto

Se il venditore non risponde mi rimborsano subito?
Messaggio 16 di 29
Ultima risposta

Non ho ricevuto l'oggetto

Se gli hanno dato tempo fino al 28 ottobre, probabilmente aspetteranno il 28 ottobre, dopo di che prenderanno la decisione.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 17 di 29
Ultima risposta

Non ho ricevuto l'oggetto

Buongiorno

Oggi e il 29 ottobre,sono andata sul PayPal non e cambiato niente.
Messaggio 18 di 29
Ultima risposta

Non ho ricevuto l'oggetto

Ti manderanno una mail.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 19 di 29
Ultima risposta

Non ho ricevuto l'oggetto

Si si! Oggi pomeriggio me l'hanno mandata!

Questo mi hanno scritto

Gentile XXXXXXXXXX

Abbiamo concluso l'indagine e la pratica è stata risolta a tuo favore.

È stato recuperato l'importo di XXXXX, che abbiamo accreditato a tuo
favore. La rettifica comparirà sul tuo conto tra cinque giorni lavorativi.

Se il venditore è ancora in debito nei tuoi confronti, faremo di tutto per
recuperare il denaro dovuto.


Se il denaro presente sul conto del venditore non è sufficiente a coprire
il rimborso, ti garantiamo che adotteremo le misure necessarie ai fini
della restituzione dell'importo dovuto, tra cui la riduzione dei
privilegi
su tale conto.


Messaggio 20 di 29
Ultima risposta