annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal chiude reclamo per ''pagamento non autorizzato'' a favore del truffatore ,come tutelarmi?

Ciao ragazzi, molti mesi fa (acquisto effettuato il 15maggio) un'acquirente ha acquisato qui su ebay un prodotto,ebbene la settimana scorsa mi ha aperto un reclamo su paypal come ''pagamento non autorizzato'' ,ironia della sorte per problemi privati non sono riuscito in tempo a mandare la prova di consegna a paypal che me la richiedeva , alla fine paypal stessa chiude(reclamo chiuso venerdi in data 06/10) la contestazione a favore dell'acquirente addebitandomi 160euro con 15euro in più di changerback con il prodotto che gli rimane a questo truffatore con una perdita complessiva di circa 250euro

 

ho contattato dhl per farmi avere la prova di consegna che ormai non era più visibile online pagando un addizionale perchè dopo un tot di tempo non è più possibile verificarne sul sito stesso

 

avendo ora la prova di consegna come potrei appellarmi all reclamo? posso denunciare paypal per il ricorso? come ca***o è possibile che bisogna stare attenti su tutto e su tutti

 

 

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Paypal chiude reclamo per ''pagamento non autorizzato'' a favore del truffatore ,come tutelarm

Ma certo Alfonso e ci mancherebbe ma se il pacco è stato recapitato al TITOLARE DELLA CARTA...scusami ma come si può pensare che Friz non ci stia provando??? Quando vendo personalmente una occhiata a vedere di chi è l'account di ebay e di chi mi fa il pagamento lo vado a vedere. Quindi....Papale papale...Friz ci ha provato! Ciao amico mio.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: Paypal chiude reclamo per ''pagamento non autorizzato'' a favore del truffatore ,come tutelarm


@gianfranco-toys ha scritto:

Ma certo Alfonso e ci mancherebbe ma se il pacco è stato recapitato al TITOLARE DELLA CARTA...scusami ma come si può pensare che Friz non ci stia provando???


Ma chi ti da questa certezza è questo il punto, tu sai che è stato consegnato a Friz non sai con certezza (non lo sapevi ieri e non lo sai neanche adesso) che Friz è il titolare della carta.

 

Sai che ti apprezzo Gianfranco, quindi sono certo che aprezzerai questa mia ostinazione nel chiarire questo che è da sempre un pregiudizio relativo al chargeback.

 

PayPal ha restituito i soldi al venditore perchè ne aveva diritto in quanto aveva fatto tutto come si deve, cioè spedito alla persona che aveva acquistato ed all'indirizzo registrato da PayPal, ma che questa persona (Friz) avesse davvero titolo a spendere quei soldi prelevati da quella carta non lo possiamo sapere e non sappiamo neanche se la banca ha comunque restituito i soldi al titolare della carta, cosa assolutamente possibile, anzi del tutto probabile,  anche se PayPal non è riuscita poi a rivalersi sul venditore.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: Paypal chiude reclamo per ''pagamento non autorizzato'' a favore del truffatore ,come tutelarm

quindi sono certo che aprezzerai questa mia ostinazione nel chiarire

 

E' il sale delle discussioni. Personalmente TI APPREZZO ALLA GRANDE. Ciao e buona giornata.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Rif.: Paypal chiude reclamo per ''pagamento non autorizzato'' a favore del truffatore ,come tutelarm

nik.nf2-7
Utente della Community
É giusto così, PayPal da un tempo definito, il tempo per mandare il file richiesto c'era. C'è nelle loro politiche
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Rif.: Paypal chiude reclamo per ''pagamento non autorizzato'' a favore del truffatore ,come tutelarm


@nik.nf2-7  ha scritto:
É giusto così, PayPal da un tempo definito, il tempo per mandare il file richiesto c'era. C'è nelle loro politiche

Anche per rispondere ad un post nel forum dovrebbe esserci (ma purtroppo non c'è) un tempo definito..............in questo caso la storia risale ad oltre UN ANNO FA.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Rif.: Paypal chiude reclamo per ''pagamento non autorizzato'' a favore del truffatore ,come tutelarm

nik.nf2-7
Utente della Community
Scusami
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta