annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile che Ebay mi sospenda a tempo indeterminato pur avendo 4,9 in tutte le aree?

carioggia
Utente della Community

Buonasera a tutti,

 

sono nuovo del forum e spero riusciate ad aiutarmi in questa storia senza senso e fatta di risposte altrettanto illogiche.

Ero venditore affidabilità TOP sino al mese di Luglio, dopodichè da Ogosto in poi sono diventato venditore sotto lo standard!

Ho subito un furto nel mio negozio e sono stato costretto ad annullare molte transazioni.... non lo avessi mai fatto....

Oltre al danno la BEFFA; chiudo molte inserzioni e quando ho cercato di ripubblicarne delle nuove, Ebay mi blocca dicendo che ci sono delle limitazioni sul mio Account.

Morale della favola?

Chiudo il mese di settembre con 63 transazioni con un solo difetto, il mese di ottobre 35 transazioni con un solo difetto ed a Novembre alla 21esima transazione senza alcun difetto, Ebay mi chiude tutte le inserzioni e mi sospende a tempo indeterminato dicendo prima che ci sono delle attività strane sul mio account e subito dopo mi chiariscono che non sono riuscito a migliorare abbastanza.

Ma se non posso pubblicare nulla sul mio account, credo sia normale che le vendite calino, l'importante è che ho azzerato i difetti come mostrato dalla tabella del trend.

Secondo voi possono chiudere una attività solo perchè ho annullato delle transazioni a causa di un problema grave? Tutti i mie clienti sono realmente soddisfatti ed entusiasti del servizio che offro, ma l'assistenza Ebay sembra robotizzata, pare che legga un foglio e dica sempre le stesse cose a prescindere dalle domande poste.

Non riesco a trovare un legale nella mia zona che sia pratico della questione e sopratutto in Italia con i tempi lunghissimi e la giustizia sommaria non credo sia una strada utile... oppure no?

Nov '13Dic '13Gen '14Feb '14Mar '14Apr '14Maggio '14Giu '14Lug '14Ago '14Set '14Ott '14Nov '14
             
0400012087201118633521
EUR 0,00EUR 76,60EUR 0,00EUR 0,00EUR 0,00EUR 14,99EUR 634,80EUR 1.461,83EUR 3.119,35EUR 2.007,29EUR 1.696,36EUR 814,64EUR 507,79
             
010000392322110
0000000121010
0000000000000
0000000000000
0000000000000
0000000000000
0000000002100
010000382122000
             
0000000000000
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Possibile che Ebay mi sospenda a tempo indeterminato pur avendo 4,9 in tutte le aree?

carioggia
Utente della Community

Gentile Filippo

Grazie per averci contattato in merito alla limitazione di vendita applicata al tuo account.

Mi dispiace informarti che dopo aver esaminato il tuo account, abbiamo notato che al momento non soddisfi gli standard minimi della performance dei venditori richiesti per vendere su eBay. Già in passato, avevamo portato alla tua attenzione i bassi livelli di soddisfazione degli acquirenti e ti avevamo spiegato che avresti dovuto migliorare sensibilmente la tua performance. Purtroppo, non sei riuscito a soddisfare i requisiti dei nostri standard della performance dei venditori. Abbiamo pertanto dovuto prendere provvedimenti.

La limitazione applicata al tuo account non ti consente di vendere ulteriori oggetti su eBay. Posso immaginare benissimo la frustrazione per questi limiti ma potrai tuttavia continuare a fare acquisti, lasciare Feedback, leggere le email nella sezione I miei messaggi e svolgere gran parte delle altre attività amministrative.

Per ulteriori informazioni sugli standard della performance dei venditori, copia il link riportato di seguito in una nuova finestra del browser:

http://pages.ebay.it/help/policies/seller-non-performance.html

So che non è la risposta che ti aspettavi, e mi dispiace non esserti di ulteriore aiuto, ma spero tu possa capire il punto di vista delle regole di eBay.

Cordiali Saluti

Julind P.
Assistenza Clienti eBay TOP

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Possibile che Ebay mi sospenda a tempo indeterminato pur avendo 4,9 in tutte le aree?

hai provato a risolvere direttamente telefonando al call center

 

N° verde assistenza clienti ebay 800-175052

 

ContattaciUlteriori informazioni?Ulteriori informazioni su come funziona l'opzione Chiamaci

I rappresentanti possono accettare la tua chiamata da Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Possibile che Ebay mi sospenda a tempo indeterminato pur avendo 4,9 in tutte le aree?

3xplosive
Utente della Community

@carioggia ha scritto:

Ho subito un furto nel mio negozio e sono stato costretto ad annullare molte transazioni.... non lo avessi mai fatto....

 

Capisco la tua frustrazione ma forse è propio questo uno dei motivi che ha contribuito alle limitazioni sul tuo account. 

Secondo me, ma questo è solo il mio parere, avresti dovuto sospendere tutte le inserzioni della merce non più disponibile per ovvi motivi. Avresti risparmiato fatiche inutili annullando transazioni e giustificandoti con i clienti come credo tu abbia diligentemente fatto. 

 

A parte le mie considerazioni prova a contattare un operatore come già opportunamente consigliato. 

 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Possibile che Ebay mi sospenda a tempo indeterminato pur avendo 4,9 in tutte le aree?

conosco ormai tutti gli operatori che lavorano al call center... ci ho provato con tutti e sono tutti molto dispiaciuti ma loro non possono fare nulla... almeno così mi dicono...

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Possibile che Ebay mi sospenda a tempo indeterminato pur avendo 4,9 in tutte le aree?

Purtroppo il tuo problema è un problema di tantissimi venditori su e-bay che si sono trovati nella m...a da Agosto 2014.

Io ho abbandonato questa piattaforma per vendere da diverso tempo(con altro account)stanco dei continui cambiamenti.

Ti dico che se avessi continuato sarei bloccato anch'io.

Migra verso altri siti,inutile insistere con questi,alla fine sono loro che decidono,qui nessuno può farci nulla er sbloccare il limite.

Ciao.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Possibile che Ebay mi sospenda a tempo indeterminato pur avendo 4,9 in tutte le aree?

aggiungo di chiudere il negoio,inutile pagarlo vuoto
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Possibile che Ebay mi sospenda a tempo indeterminato pur avendo 4,9 in tutte le aree?

mi dicono che devo attendere il primo dicembre...quali altri siti? Amazon non è fattibile per i prodotti che vendo...

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta