annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Procedura restituzione oggetto

Qualche giorno fa ho aperto una richiesta di restituzione per oggetto non conforme e ho inviato un messaggio al venditore specificando il motivo,il venditore fino ad oggi non ha ancora risposto alla richiesta su ebay ma invece mi ha mandato un messagio al di fuori da ebay al mio indirizzo email paypal(quello che uso per i pagamenti tramite paypal) dicendo che accetta la restituzione e mi farà avere un tagliando per la spedizione.Questa non mi sembra la procedura corretta,sbaglio o dovrebbe accettare la richiesta di reso e poi sarà ebay a darmi l'indirizzo per la restituzione?

Volevo sapere inoltre se è meglio attendere i fatidici 8 giorni della protezione clienti  e poi chiedere ad ebay di dirimere la questione.Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Procedura restituzione oggetto

difab_adel
Utente della Community

comunque vuole dire che il venditore vuole venire incontro alle vostre esigenze quindi io attenderei il tutto poi ricorda che devi avere le prove della restituzione del prodotto inoltre puoi usufruire iscrivendoti al programma di reso di pay pal il rimborso in caso il venditore non si adoperi all'azione inviare tu la merce indietro non bisogna sempre avere paura che le cose vadano male siamo un pò ottimisti ma se non fosse così comunque hai una soluzione!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Procedura restituzione oggetto


@sirenetta803 ha scritto:

 

Volevo sapere inoltre se è meglio attendere i fatidici 8 giorni della protezione clienti  e poi chiedere ad ebay di dirimere la questione.


Questa senza dubbio.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta