annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo Paypal per oggetto spedito e regolarmente ricevuto, come fare?!

Buonasera community,

 

inizio questa discussione con una certa angoscia, dovuta al fatto che mi sono ritrovato, con mio sommo stupore, un reclamo da parte di un utente spagnolo, per un oggetto che io gli ho regolarmente spedito e che lui ha regolarmente ricevuto (2 giorni fa).

 

E il bello è che il motivo del reclamo è: OGGETTO NON RICEVUTO.

 

Io avevo fornito il codice di tracciabilità al "malfattore" e, per fortuna mia, ho conservato la ricevuta della raccomandat internazionale inviatagli.

 

 

Tuttavia, essendo la prima volta, non vorrei commettere passi falsi, per tutelarmi regolarmente e uscirne indenne.

 

 

Cosa mi consigliate di fare?? Aiutatemi, vi prego 🙂 !!

 

 

P.S.: solo ora mi accorgo che l'acquirente ha già un feedback che lo descrive come ladro, ma essendo il bollino verde, non l'avevo letto ai tempi in cui gli ho venduto l'oggetto....evidentemente è un suo tipico modo di agire!!

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Reclamo Paypal per oggetto spedito e regolarmente ricevuto, come fare?!

Aggiornamento interessante della vicenda: l'acquirente mi ha mandato un messaggio privato mercoledì, dicendomi che l'oggetto era stato consegnato per sbaglio al suo vicino di casa.

 

A parte il fatto che prima mi aveva detto che gli era stata recapitata una busta vuota, soprassediamo....fatto sta che mi ha lasciato pure il feedback positivo!!

 

A quel punto gli ho detto che, siccome tutto era tornato nella regolarità, poteva annullare il reclamo con Paypal o, quantomeno, contattarli e spiegare l'accaduto.

 

Al che è sparito di nuovo (almeno fino al momento in cui scrivo, e ormai sono passati 4 giorni).

 

 

Ora io mi domando: siccome lui mi ha pure lasciato il feedback positivo, se io lo faccio presente a Paypal c'è la possibilità che mi diano ragione in maniera assoluta, in modo da non rischiare di perdere i miei soldi davvero per niente?

 

 

 

Grazie

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Reclamo Paypal per oggetto spedito e regolarmente ricevuto, come fare?!

No, potrebbe averlo rilasciato per errore, in genere quella e' la visione di ebay/Paypal
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Reclamo Paypal per oggetto spedito e regolarmente ricevuto, come fare?!

Tutto è bene ciò che finisce bene, Paypal ha dato ragione a me 🙂 !!!

 

Spero che una situazione del genere non ricapiti più, nè a me nè a nessun altro venditore.

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta