annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restrizione illegale del profilo. Desidero una risposta.

*salvage*
Utente della Community

Buongiorno. Dal primo Aprile 2014 sono stato sospeso illegalmente a tempo indeterminato per non aver rispettato le regole sullo standard del venditore.

 

Ho fatto ricontrollare i feedback e molti di essi erano irregolari e lasciati da persone con il chiaro intento di sabotarmi e sono stati rimossi.


Tolti questi feedback la mia situazione è tornata sopra lo standard ma ancora ad oggi sono sospeso.

 

E' un mese e nove giorni che sono fermo.

 

Voglio una risposta.

Offro opportunità di lavoro/guadagno su ebay (firma) ----------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo aver cercato inutilmente questi mesi di far revocare la sospensione ingiusta dalle mie attività di vendita su ebay, ora non mi resta altro che offrire il mio sapere a venditori, o aspiranti tali, che vogliono fare affari su ebay.

Potete vedere dai miei feedback di che settore sto parlando e della possibilità di guadagno reale.

Per gli interessati, contattatemi in privato.
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Restrizione illegale del profilo. Desidero una risposta.

e che ti dobbiamo dire noi che siamo semplici utenti come te

 

contatta l'assistenza per email o chat

 

customerhelp_it@ebay.com

 

chat ebay


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: Restrizione illegale del profilo. Desidero una risposta.


@sergente*garcia ha scritto:

e che ti dobbiamo dire noi che siamo semplici utenti come te

 



Lo sa, o almeno dovrebbe averlo capito visto che non è la prima volta che scrive qui sul forum di questa vicenda.

 

Ma forse si aspetta che qualche manovratore gli risponda.

 

Aspetta e spera.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: Restrizione illegale del profilo. Desidero una risposta.

Ho visto che in questa parte del forum risponde un dipendente di ebay, con il nick @ebay.com

Ecco perché ho scritto.
Offro opportunità di lavoro/guadagno su ebay (firma) ----------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo aver cercato inutilmente questi mesi di far revocare la sospensione ingiusta dalle mie attività di vendita su ebay, ora non mi resta altro che offrire il mio sapere a venditori, o aspiranti tali, che vogliono fare affari su ebay.

Potete vedere dai miei feedback di che settore sto parlando e della possibilità di guadagno reale.

Per gli interessati, contattatemi in privato.
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: Restrizione illegale del profilo. Desidero una risposta.


@*salvage* ha scritto:
@Ho visto che in questa parte del forum risponde un dipendente di ebay, con il nick @ebay.com

Ecco perché ho scritto.

Appunto!

 

Se si fa viva pago da bere.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: Restrizione illegale del profilo. Desidero una risposta.

contattami....

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: Restrizione illegale del profilo. Desidero una risposta.

marctocc
Utente della Community

In un mese e 9 giorni , con Ebay che non si smuove e non gli interessa nulla della tua attività bloccata, ancora cerchi di vendere quà dentro? Siete proprio masochisti eh Cat Mad


@*salvage* ha scritto:

Buongiorno. Dal primo Aprile 2014 sono stato sospeso illegalmente a tempo indeterminato per non aver rispettato le regole sullo standard del venditore.

 

Ho fatto ricontrollare i feedback e molti di essi erano irregolari e lasciati da persone con il chiaro intento di sabotarmi e sono stati rimossi.


Tolti questi feedback la mia situazione è tornata sopra lo standard ma ancora ad oggi sono sospeso.

 

E' un mese e nove giorni che sono fermo.

 

Voglio una risposta.


 

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: Restrizione illegale del profilo. Desidero una risposta.

Infatti ho deciso di mollare. In un mondo civile avrebbero già rimosso la sospensione nello stesso momento in cui toglievano le valutazioni negative illegali.

Un saluto.
Offro opportunità di lavoro/guadagno su ebay (firma) ----------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo aver cercato inutilmente questi mesi di far revocare la sospensione ingiusta dalle mie attività di vendita su ebay, ora non mi resta altro che offrire il mio sapere a venditori, o aspiranti tali, che vogliono fare affari su ebay.

Potete vedere dai miei feedback di che settore sto parlando e della possibilità di guadagno reale.

Per gli interessati, contattatemi in privato.
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: Restrizione illegale del profilo. Desidero una risposta.

mah negli ultimi 12 mesi hai sette neutri, un negativo, stelline basse, altri negativi te li hanno tolti....... leggendo anche i commenti e le tue risposte mi pare strano che proprio tutto il mondo ce l'abbia con te e tenti sempre di estorcerti soldi ....

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta