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Uun cliente ha iniziato una controversia per mancato recapito posta prioritaria

Salve, oggi un cliente ha iniziato una controversia paypal per mancato recapito oggetto spedito con posta prioritaria. Da premettere che nell'inserzione metto sempre che non mi assumo la responsabilità di mancato recapito per oggetti non tracciabili. E' meglio subire e rimborsare un'oggetto che non hai più in magazzino e capace a lui è arrivato o continuare la controversia?

 

Non è per i soldi, è solo che mi da il nervoso...

 

Aiutatemi grazie.

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1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Uun cliente ha iniziato una controversia per mancato recapito posta prioritaria

pagamento paypal + posta prioritaria = oggetto gratis

 

se l'oggetto costava meno di 25€ leggi il post scritto da Moria su come recuperare i soldi che perderei con la controversia

 

paypal e 25€

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

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Messaggio 2 di 7
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6 RISPOSTE 6

Uun cliente ha iniziato una controversia per mancato recapito posta prioritaria

pagamento paypal + posta prioritaria = oggetto gratis

 

se l'oggetto costava meno di 25€ leggi il post scritto da Moria su come recuperare i soldi che perderei con la controversia

 

paypal e 25€

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
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Uun cliente ha iniziato una controversia per mancato recapito posta prioritaria

"non mi assumo la responsabilità di mancato recapito"

 

E' proprio qui il problema: la responsabilità che volevi escludere riguardava il mancato recapito; tuttavia PayPal ti chiede di dimostrare non tanto il recapito (impossibile, per la mancanza di tracciatura) ma l'avvenuta spedizione (impossibile da dimostrare anche questa).

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

Messaggio 3 di 7
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Uun cliente ha iniziato una controversia per mancato recapito posta prioritaria

ludovico79
Utente della Community
L errore di base è l inserimento di clausole che non hanno modo di esistere, come lo scarico di responsabilitá per spedizioni postali irrintracciabili.

Messaggio 4 di 7
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Uun cliente ha iniziato una controversia per mancato recapito posta prioritaria

 Grazie, è stato molto utile, certe volte la gente è comunque assurda.


@sergente*garcia ha scritto:

pagamento paypal + posta prioritaria = oggetto gratis

 

se l'oggetto costava meno di 25€ leggi il post scritto da Moria su come recuperare i soldi che perderei con la controversia

 

paypal e 25€

 

 




Messaggio 5 di 7
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Uun cliente ha iniziato una controversia per mancato recapito posta prioritaria

Grazie, non metterò più la dicitura, tanto le persone fanno quello che vogliono, e di gente indubbiamente lestofante purtroppo ce n'è molta.


@greenfield61 ha scritto:

"non mi assumo la responsabilità di mancato recapito"

 

E' proprio qui il problema: la responsabilità che volevi escludere riguardava il mancato recapito; tuttavia PayPal ti chiede di dimostrare non tanto il recapito (impossibile, per la mancanza di tracciatura) ma l'avvenuta spedizione (impossibile da dimostrare anche questa).

 

 

 

 

 

 

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Pace e bene a tutti.

 


 

Messaggio 6 di 7
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Uun cliente ha iniziato una controversia per mancato recapito posta prioritaria


@ludovico79 ha scritto:
L errore di base è l inserimento di clausole che non hanno modo di esistere, come lo scarico di responsabilitá per spedizioni postali irrintracciabili.


Capito, grazie.

Messaggio 7 di 7
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