annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita Dvd contraffatti

w.macho
Utente della Community

Volevo segnalare un utente che sta vendendo dvd contraffatti.

Mi aveva molto insospettito infatti l'asta relativa a "DRACULA MORTO E CONTENTO DVD FILM 1995" perché quel dvd uscì in Italia esclusivamente nella versione a noleggio. Ero molto tentato di prenderlo e allora sono andata a vedere i feedback, di cui uno negativo, ma quello che mi colpiva era che aveva venduto altre copie di "Dracula morto e contento". Un dvd era raro ma più pezzi era praticamente impossibile. Allora cerco sulla foto per vedere se il dvd ha il bollino SIAE e ce l'ha, però la foto dell'anteprima è diversa da quella dell'insezione, infatti l'amaray (la custodia di plastica del dvd) è gialla mentre quella dell'inserzione più dettagliata è nera e sprovvista di bollino. Infatti in ogni sua asta lui utilizza nella foto di anteprima un'amaray gialla con il bollino siae e in quella con la dicitura "ecco cosa riceverete" quella nera senza bollino. Ho segnalato tutte le aste a Ebay, ma vedo che da stamattina tutte le inserzioni sono rimaste lì.

Che fare per avvisare gli utenti?

Messaggio 1 di 42
Ultima risposta
41 RISPOSTE 41

Rif.: Vendita Dvd contraffatti

si ho provato a mandare una mail intanto con gli account specifici, vediamo cosi. ma non capisco perche ebay non fa nulla pero bo

Messaggio 41 di 42
Ultima risposta

Rif.: Vendita Dvd contraffatti

Perché non può fare nulla. Non basta "dire" per prendere provvedimenti contro una persona. Ci vogliono fatti reali provati e che costituiscano anche un reato denunciabile. Altrimenti sarebbe sempre un abuso, non credi?

Messaggio 42 di 42
Ultima risposta