annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio lasciare feedback negativo ad acquirente scorretto e furbo

19giugiu81
Utente della Community

Salve,

un' acquirente che ha scelto come tipo di spedizione la posta prioritaria pur sapendo che non è tracciabile e potrebbe non essere recapitata (cosa che ho ben scritto nella descrizione dell'oggetto dicendo che non mi sarei assunta responsabilità in questo caso) mi ha messo un feedback negativo per oggetto non ricevuto e mi ha scritto che modificherà il feed solo se lo rimborso totalmente o spediro' un nuovo oggetto.

Guardando tra i feedback che questo utente ha lasciato agli altri venditori ho visto che ha spesso modificato il suo feed in cambio di rimborso o spedizione nuovo oggetto e che ha lasciato altri feedback per oggetti non ricevuti. Possibile che è così sfigato da non ricevere la posta? O forse è più probabile che faccia il furbo?

In ogni caso vorrei lasciargli un feedback negativo, come posso fare?

Cliccando su Lascia commento di feedback mi fa cliccare su POSITIVO o LASCIA PIU' TARDI UN COMMENTO DI FEEDBACK.

Grazie in anticipo a tutti per le vostre risposte.

 

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Rif.: Voglio lasciare feedback negativo ad acquirente scorretto e furbo


@vendoloo  ha scritto:

Ebay non sempre cancella i feedback su richiesta, anzi 


Stava parlando di una specifica tipologia di feedbacks, quelli positivi CON COMMENTO NEGATIVO, non è ovviamente il caso di generalizzare quindi i negativi resta non rimuovibili se non in casi eccezionali.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Rif.: Voglio lasciare feedback negativo ad acquirente scorretto e furbo

Io sono un acquirente e sono stata insultata via mail dal venditore perché non avevo rilasciato un fb positivo, io non potevo perché la marce non mi era arrivata. Quando è arrivata dopo aver contattato ebay (nb avevo pagato all'atto dell'ordine) ho comunque dato un fb negativo per gli insulti e minacce ricevute del tipo ti faccio trovare mio marito sotto casa.. dopo due giorni il fb è scomparso. Mi spiace ma ora mi fido molto poco e questo a discapito di venditori onesti e corretti a cui avevo rilasciato fb positivi su tutto. Non capiscocome sia possibile
Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

Rif.: Voglio lasciare feedback negativo ad acquirente scorretto e furbo

Se nel feed hai offeso oppure dato un giudizio sulla persona piuttosto che sulla transazione te lo cancellano

Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

Rif.: Voglio lasciare feedback negativo ad acquirente scorretto e furbo

In questo caso si tratta di un abuso del feedback a scopo di estorsione Quindi da denunciare o comunque appellati a eBay per farlo rimuovere
Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Rif.: Voglio lasciare feedback negativo ad acquirente scorretto e furbo

Invece e' veramente assurdo ,altro che no' !!! Cosi' adesso gli scorretti sono gli acquirenti che RICATTANO I VENDITORI!!! MA NON DIRE ASSURDITA',VA'!!!


@sergente*garcia  ha scritto:

non è assurdo

ebay nel 2008 fece questa scelta perchè moltissimi venditori ricattavano gli acquirenti con i negativi e siccome i venditori possono bloccare gli acquirenti che hanno negativi ha preso questa decisione a discapito dei venditori onesti


 

Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

Rif.: Voglio lasciare feedback negativo ad acquirente scorretto e furbo


@ayuas-59  ha scritto:

Invece e' veramente assurdo ,altro che no' !!! Cosi' adesso gli scorretti sono gli acquirenti che RICATTANO I VENDITORI!!! MA NON DIRE ASSURDITA',VA'!!!


@sergente*garcia  ha scritto:

non è assurdo

ebay nel 2008 fece questa scelta perchè moltissimi venditori ricattavano gli acquirenti con i negativi e siccome i venditori possono bloccare gli acquirenti che hanno negativi ha preso questa decisione a discapito dei venditori onesti


 


Non c'è bisogno di scaldarsi, quello che disse il SERGENTE 5 ANNI FA era e resta LA VERITA', e nessuno qui può cambiare le cose.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Rif.: Voglio lasciare feedback negativo ad acquirente scorretto e furbo

Ma seriamente? Ci sono i venditori che ti vogliono ESTORCERE i feedback? Le minacce sono un pretesto perfetto per procedere con una denuncia... Che gentaglia.

Messaggio 17 di 17
Ultima risposta