in data 24-04-2014 19:19
Salve a tutti potete aiutarmi?
Vi spiego ho acquistato un oggetto che mi serviva per un viaggio quindi con molti giorni di anticipo pagato immediatamente con pay pal mi arriva una cosa totalmente diversa non era quello che ho acquistato quindi inservibile,contatto il venditore facendo presente la cosa e viene fuori che anche rispedendo l' oggetto giusto non mi arriverebbe in tempo per il mio viaggio ..cosi mi manda un'altra mail scrivendo "procedo con il rimborso" ? ,gli rispondo che se non hanno modo di farlo arrivare in tempo utile allora accettavo il rimborso ..mi arriva subito dopo una controversia
tipo di controversia :annulla transazione il venditore afferma che hai rifiutato l'oggetto
Ora mi domando perchè ha scritto che ho rifiutato l'oggetto quando lo sbaglio è stato il suo?
e come mi devo comportare ? Devo aspettare il rimborso e poi accettare la controversia o cosa???
Aiutatemi per favore perchè è la prima volta che mi capita e non so cosa fare...
GRazie a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-04-2014 00:05
in data 24-04-2014 19:32
in data 25-04-2014 17:02
Grazie per la risposta...
il venditore mi ha già rimborsato quindi ora accetto l'annullamento della transazione anche se la motivazione messa da lui è totalmente sbagliata??
in data 25-04-2014 19:15
in data 26-04-2014 00:05