Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Spedizione rubata

Salve a tutti, ho acquistato qualche cellulare in Cina al di fuori di ebay. Ho effettuato il pagamento con paypal e dopo qualche giorno mi viene fornito il numero di tracking (corriere DHL). Il pacco, una volta arrivato nella mia città, viene rubato ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 285 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

cellulare iphon 3 8gb

Ho acquistato e pagato un cellulare apple, poi rispedito e nn funzionante, risultato nn ho ne telefono ne soldi restituiti, ho aperto una controversia, ma zero risultato, mi sono rivolto alla sicurezza ebay ma anke li nemmeno mi hanno risposto, x me ...

Controversia per oggetto non pagato

Ciao a tutti, qualche settimana ho ricevuto da un utente di ebay una mail in cui diceva che io gli avevo comprato un oggetto senza averglielo pagato. Ho presa quella mail come spam o tentativo di hackeraggio per cui non gli ho dato molto retta, ma og...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 429 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Un venditore può rilanciare alle sue aste con diverso account?

ciao a tutti, mi sono accorto che un venditore rilancia nelle sue aste per alzare il prezzo con un account diverso..vorrei sapere per proseguire nelle offerte se è proibito, pienamente ammesso e consuetudine oppure è indice di poca trasparenza. vi ri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 5090 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Inserzione sostanzialmente ingannevole?

Salve, ho un dubbio più che ho un problema. Mi sono imbattuto quasi per caso in un'inserzione per la vendita di uno smartphone Android. Tale smartphone risulta, secondo descrizione, aggiornato "all'ultima versione disponibile, Android 4.2.2 Jelly Bea...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 235 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Scarpe Hogan Donna Pajette - Camoscio colori Beige-Grigio N : 36-37-38-39-

Salve a tutti, in data 09/05/2013 ho acquistato l'oggetto, e in data 10/05/2013, quindi dopo il pagamento effettuato e la riceveuta di pagamaneto arrivata, mi è arrivata una mail di ebay con scritto che l'inserzione è stata rimossa e l'oggetto non è ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 334 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Inserzione sparita

Salve ragazzi,ieri sera ho effettuato un acquisto su Ebay. Dopo circa due ore mi arriva un e-mail da Ebay ;Unfortunately we removed this listing and the item is no longer available. We do our best to make sure listings that may not comply with our po...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1000 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

spese di restituzione superiori a valore oggetto+spedizione

Salve, Ho comprato in GB una reflex analogica "item is in good working condition". Le condizioni sono buone, ma lo specchio non si solleva e l'otturatore non scatta. Quindi niente "working condition". Ho pagato per l'oggetto e la spedizione circa 12 ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 171 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Help fregatura dopovendita

Buongiorno a tutti, volevo chiedere aiuto a voi del forum... un paio di mesi fa ho comprato due cassette della posta in acciaio Inox (specificato inossidabile = cioè non soggetto a ruggine), sono arrivate, le ho controllate e dato che sembrava tutto ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 184 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

cover iphone 5

ragazzi ho comprato una cover di iphone 5 vinta all'asta regolarmente pagata con paypal a questo venditore http://myworld.ebay.it/fashion-cavalli/&_trksid=p3984.m1497.l2754 però l'oggetto ancora non è arrivato e non è nemmeno spedito ho contattato il...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 183 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Richiesta di soldi

Salve. dopo aver vinto un asta,il venditore mi chiede altri 2 euro per inviarmi l'oggetto con questo mss: Non c'è nell'inserzione perché non c'è il posto in cui scriverlo!! però di certo la busta per il trasporto del fumetto e più la bustina del fume...

AIUTO!!

Ho comprato un elettrodomestico Bimby in gennaio e adesso non funziona più. Volevo contattare il venditore, ma ebay mi dice che non posso più farlo dalle mail perchè è passato più del tempo previsto (90 gg). L'oggetto era stato dichiarato con garanzi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 185 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile