Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Non c'è un modo di segnalare un venditore scorretto?

Ciao a tutti, ultimamente sto cercando dei vestiti di un marchio abbastanza conosciuto e per come piace a me mi ordino le inserzioni per prezzo, dal più basso al più alto. Ho beccato un sacco di venditori che mettono le inserzioni a 0.01 e le spese d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 409 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ogetto arrivato differente dalla descrizione su ebay annunci

Salve a tutti. Ho acquistato un telefono nokia 5530 su ebay annunci.. Ho pagato con pay pal per fortuna, il telefono nell'annuncio veniva descritto in ottime condizioni invece quando mi arriva scopro che: Il telefono funziona accende però presenta gr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 241 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ricevuto oggetto errato

Buonasera a tutti, ricevo tre settimane fa da unvenditore giapponese un pacco con articoli per modellismo da me ordinati. Dei quattro articoli uno è "sbagliato", ovvero non è l'oggetto in asta da me acquistato e pagato. Rilascio quindi feedback posit...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2609 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

lasciato feedback neutro, ricevuti insulti

ciao a tutti, ho comprato una maglietta da calcio che nella descrizione era segnalata come originale, quando mi è arrivata ho scoperto che non lo era, ho contattato il venditore e ci siamo messi d'accordo per un rimborso parziale. in seguito ho lasci...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 478 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Truffa in cui sono incappato

Ciao, purtroppo sono incappato in una truffa. Col senno di poi (cioè di adesso) l'avrei evitata perché gli elementi c'erano, primo tra tutti il fatto che l'utente coinvolto accettasse solo pagamenti con bonifico su un IBAN di Cartalis Imel, che però ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2413 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Commenti su contestazione

Ciao ragazi, Ho una contestazione aperta su Paypal. Guardando i commenti e la cronologia della contestazione vedo solo i miei. Poi ho ricevuto una mail da Paypal che mi avvertiva che il venditore non si era dichiarato daccordo con il rimborso. Adesso...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 200 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Contestazione mancata ricezione della merce dalla Germania

Ciao a tutti, a distanza di 3 settimane il venditore non aveva ancora contrassegnato l'acquisto come spedito e non rispondeva alle email, così ho aperto la contestazione per mancata ricezione della merce. Mi ha risposto solo qualche giorno dopo dicen...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 694 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile