Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Oggetto contraffatto (acquisto con Paypal)

Salve. Ho acquistato circa 3 mesi fa due microSD che solo oggi scopro essere contraffatte. Ho fatto dei test con software specifici che ne attestano la contraffazione. Ho effettuato l'acquisto con PayPal. Come posso muovermi?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 255 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

truffato

Salve vorrei chiedervi gentilmente se ho la possibilità di scovare il mio ed altri truffatore dicendolo ad ebay in quanto un suo account è ancora attivo....ed è un suo account (nn so se ciulato)...solo che ho paura che ebay inviando notifica lo metta...

Oggetto messo in 2 aste diverse?

Salve a tutti, Sono sono su ebay da molto tempo e oggi mi è capitato un caso molto strano,sinceramente è la prima volta che mi capita qualcosa del genere,spiego la spiegazione: Il venditore X mette un cellulare in vendita (usato e con un difetto spec...

• 277 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

regole dei feedback

Due settimane fa ho acquistato su eBay un box doccia che mi è arrivato con tre profili danneggiati (certamente non a causa del trasporto). Avendo pensato nell'interesse di altri utenti di segnalare la cosa con un mio feedback negativo, sono stato sub...

• 290 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Sospetta truffa in atto

Nelle prossime ore un utente avrá concluso la vendita fraudolenta di più articoli, avendo incassato su conto Cartalis importi per qualche migliaio di euro. Ho capito la truffa ma non so come procedere, non esiste un numero di telefono al quale contat...

• 222 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ingannato da venditore ignorante o truffatore, ora rischio denuncia?

Perchè il precedente topic è stato cancellato?? lo riporto per intero: Avrei seriamente bisogno del consiglio di qualcuno esperto... 290912368398 Ho comprato un modellino da collezione, il quale è venduto in due versioni, una rara bella e costosa, e ...

• 506 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Venditore professionale sprovvisto di partita IVA

Salve, gradirei sapere cosa fare, intanto nell'ambito di ebay per far cessare tale attività ad un tale che risulta registrato come venditore professionale italiano, vende oggetti nuovi e non rilascia documentazione fiscale non avendo la partita IVA e...

• 1446 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Venditore furbetto

Buongiorno. Chiedo aiuto perché il venditore con cui ho avuto a che fare mi sa che sta tentando di fregarmi. Quel tipo crea un'inserzione con descrizione di oggetti in più colori, io ci penso, poi decido di acquistare due di quegli oggetti cliccando ...

• 823 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

oggetto scaduto

ho acquistato un oggetto in alcuni casi utile agli uomini però il venditore me lo ha spedito con scadenza 12-2012 quindi scaduto circa 6 mesi fa e quindi è meglio non usare queste cose scadute se no si rischia di avere sorprese dopo 9 mesi o cattive ...

• 371 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Asta chiusa in anticipo

'notte a tutti, è la prima volta che mi capita; Il tipo annulla tutte le offerte ricevute con la motivazione "Il venditore ha chiuso l'inserzione prima del previsto e ha annullato tutte le offerte". Sicuramente perchè non ha raggiunto la cifra deside...

• 260 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

nuovo ma non nuovo

salve a tutti, gradirei un consiglio... ho concluso una transazione da poco con un tizio che mi invia (nella descrizione nuovo sigillato e con scatola ) invece e arrivata la merce la scatola non in perfette condizioni era sigillata dal marchio produt...

• 281 Visualizzazioni
  • 32 risposte
  • 0 Utile

asta aiuto

purtroppo mia sorella ha fatto un offerta per un asta ieri.. e non posso piu ritirarla perchè mancano meno di 12 ore.. ora ho cercato di parlare con il venditore affinche mi aiutasse ma parla in tedesco (e non so se ho capito bene)quindi mi ha detto ...

• 186 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditori affidabilità....FLOP!

Acquisto da un venditore con tanto di medaglione di affidabilità e dopo alcuni giorni dal pagamento mi invia una email delirante: "Hanno rubato il nostro account paypal e ho fatto denuncia sia alla polizia postale che ai carabinieri. Per evitare che ...

• 234 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile