Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Perchè chiudo il mio account Ebay

Questo sarà il mio ultimo intervento sperando che " lor signori" come più volte richiestano chiudano il mio account non essendo più intenzionata a comperare e men che meno a vendere qualcosa tramite questo sito. Mi dispiace per i commercianti onesti ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 214 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Coinvolgimento involontario in una truffa????????

Salve a tutti, da tempo avevo il mio account di hotmail bloccato e solo ieri fortunatamente sono riuscito a sbloccarlo dopo l'invio di parecchi moduli. Una volta sbloccato, ho notato due mail da parte di acquirenti di ebay che minacciavano di denunci...

• 255 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Richiesta Garanzia/sostituzione smartphone mal funzionante

Buongiorno ho acquistato in data 6 marzo uno smartphone cinese da un venditore powerseller vericato, dopo solo un giorno di utilizzo del device ha presentato un problema, dopo aver seguito le indicazione del venditore mi sono trovato a doverlo risped...

• 286 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

possibile truffa post perdita asta?

Ciao, ho partecipato ad un'asta e l'ho persa. Tuttavia dopo un giorno mi contatta il venditore dicendomi che non riesce a sentire il vincitore (il vincitore è account nuovo 0 feedback) e mi chiede se sono ancora interessato. Pensate sia una truffa? l...

• 175 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Oggetto eliminato da Ebay dopo l'acquisto

Salve a tutti, due giorni fa ho acquistato un cellulare cect 9000 dual sim, il quale é stato pagato regolarmente mediante paypal. Oggi il venditore ha spedito l'oggetto e mi ha mandato il numero di tracciamento della spedizione. Simultaneamente ho ri...

• 1159 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Negozio Italiano indicante partita iva cessata nel 2009

Salve a tutti ho acquistato un pannello lcd presso un venditore che riporta una partita iva italiana che dopo un controllo presso l'agenzia delle entrate risulta cessata dal 2009, il venditore mi manda una fattura che non riporta la partita iva... Do...

• 294 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto sbagliato

Ho fatto un offerta per un oggetto messo in vendita su EBay da un venditore ( che tra l'altro gestisce anche un negozio sempre su EBay ). L'offerta è stata accettata ed ho scelto il metodo di pagamento contrassegno che vniva offerto fra le varie poss...

• 375 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Richiesta risarcimento danni e diffamazione per acquisto fatto su ebay

Salve, vorrei chiedere un parere riguardo ad una disavventura qui su ebay. Il 17 Gennaio 2013 ho acquistato qui su ebay da un venditore professionale un router.Al momento dell'acquisto ho messo nelle note del pagamento la richiesta di fattura indican...

Venditore deve emettere rimborso

Ho acquistato da un utente un oggetto che non mi è mai arrivato... Trascorsi più di 40 giorni, all'ultimo giorno possibile ho aperto una contestazione paypal (dal 6 gennaio aperta il 18 febbraio)... Chiedendo un rimborso dato che avevo già acquistato...

• 403 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

VENDITORE USA UN ALTRO ACCOUNT PER RIALZARE IL PREZZO

VENDITORE USA UN ALTRO ACCOUNT PER RIALZARE IL PREZZO DEL SUO OGGETTO IN VENDITA, BEN EVIDENTE PERCHE' IMMANCABILMENTE E' SEMPRE PRESENTE COME SI VEDE DALLO STORICO, PIU' VOLTE SEGNALATO, E EBAY CHIUDE UN OCCHIO, ANZI DUE, E' POSSIBILE TUTTO QUESTO??

• 2371 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Dubbio sul rimborso!

Ho ricevuto un oggetto non conforme alla descrizione. Dopo aver contattato il venditore, l'ho convinto a darmi il rimborso. A quel punto m'ha mandato un'email di Ebay dove c'è l'annullamento della transazione e dove io m'impegno a restituire l'oggett...

• 218 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Richiesta di pagamento con Postepay

Ciao a tutti! Ieri pomeriggio mi sono aggiudicato un'asta, subito dopo sono statp contattato dal venditore, che mi chiedeva di pagarlo con postepay, al di fuori di ebay, facendomi uno sconto sostanziale (da 171€ a 160€ spedioni comprese). Io, essendo...

• 417 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pagamento pervenuto ma oggetto non ancora spedito, che fare?

Salve, il 2 febbraio 2012 ho vinto all'asta l'Iphone 4s da un venditore privato, fidandomi dei vari feedback positivi (100%) e che il telefono fosse NUOVO! In data 5 febbraio 2012 ho proceduto al pagamento, concordando con il venditore il tipo di spe...

• 1094 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Attenzione Se il pacco viene 'perso' PayPal e Ebay se ne lavano le mani!!

ho fatto un acquisto su ebay pagando con PayPal. Il pacco è stato spedito dal venditore e lo spedizioniere dice che il pacco è stato 'perso'. Ho aperto una controversia con PayPal, e dopo 20 giorni mi è stato detto che PayPal non stornerà la cifra pe...

• 239 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile