annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

possibile truffatore??

mlung71
Utente della Community

Come da oggetto qualcuno potrebbe potrebbe dirmi come contattare i possibili truffati?

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: technology.mobile | Feedback Score Of 6 | possibile truffatore??

Si ma forse non hai capito che a me non serve aiuto,la politica di ebay è assolutamente sballata e incomincio a credere fino a che punto è solo sballata oppure cè sotto qualcosa di losco,tutto mi fa pensare la seconda ipotesi.A mio parere personale penso proprio che ebay specialmente italiano ci sia un collegamento regole ebay-venditori truffarldini tipo un associazione a delinquere.Ripeto è solo una mia sensazione che non riguarda nessuna persona mirata.Posso pensarlo almeno questo??Regole per tutelare i truffaldini è una cosa assurda.

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: technology.mobile | Feedback Score Of 6 | possibile truffatore??

Vedi tu puoi pensare qualsiasi cosa...così come sei responsabile di ogni tua azione.

 

Se hai sospetto o meglio ancora prove concrete agisci di conseguenza...non saremmo certo noi utenti di una Community,che te lo impediremmo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: technology.mobile | Feedback Score Of 6 | possibile truffatore??

Ho solo un sospetto su questo venditore ed ho cercato di agire di conseguenza e le regole di ebay dovranno fare il loro percorso,le regole ci sono giusto??Vedremo come sara' la fine della compravendita.Dai ditemi per l'enesiamo votla che bisogna segnalare un'insersione sospetta.....ma fatela finita per favore.
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: technology.mobile | Feedback Score Of 6 | possibile truffatore??

Non ti voglio ripetere nulla!

se conosci le regole agisci di conseguenza.

se hai prove certe e non sospetti...fai i passi più idonei...così non avrai altro da chiedere a noi risponditori della Community

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: technology.mobile | Feedback Score Of 6 | possibile truffatore??

Ma perchè esistono prove certe??Ho detto solo che ci sono buone possibilita' di truffa.Nel dubbio ho segnalato quel venditore non potento contattare i possibili truffati.Bisognerebbe dare la possibilita' ai moderatori di questo chan di verificare personalmente le insersioni e magari avvertire gli acquirenti di stare attenti coi pagamenti.Credo che si sia cancelato da ebay o lo avranno tolto boh.

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta