annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

presunta truffa da venditore top

skiz2o86
Utente della Community

salve a tutti, il 27 febbraio mi sono aggiudicato un Lg g2 con compralo subito da un utente, all'epoca con 558 feedback al 99% positivi. il giorno dopo ho pagato con bonifico, e il 06 marzo la sua ultima email nella quale risponde alla mia richiesta di spiegazioni dicendo che 'purtroppo c'é gente che si diverte e che stanno provvedendo a risolvere.....'. premetto che prima del mio acquisto i feedback erano pubblici e aveva molti oggetti in vendita, ora sono provati, l'utente non ha piú oggetti in vendita, il numero di telefono che c'è sulla baia è spento, il numero dei feed decresce ogni giorno, non mi risponde alle email. che fare? ho aperto una controversia oggi, ma credo di aver perso solo il denaro..

Messaggio 1 di 207
Ultima risposta
206 RISPOSTE 206

presunta truffa da venditore top

Bè ci sono diversi negativi effettivamente. Nell'inserzione però non è previsto il metodo paypal ma solo bonifico bancario, il bonifico purtroppo non ti da garanzie. segnala attraverso l'assistenza clienti il venditore, che tra l'altro è registrato come professionale ed ha nome, cognome ed indirizzo comprensivo di telefono tra le informazioni.

hai controllato che il bonifico corrispondesse effettivamente ad un c/c ?

apri segnalazione ad ebay



Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 2 di 207
Ultima risposta

presunta truffa da venditore top

denuncia alla postale



Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 3 di 207
Ultima risposta

presunta truffa da venditore top

28 negativi

 

inizia a stampare l'inserzione e preparati ad andare a fare la denuncia alla polizia postale

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 207
Ultima risposta

presunta truffa da venditore top

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

e già....ora ha reso il profilo feed privato...e la sua percentuale è scesa a 96,2

 

è registrato come professionale.....ma mancano i dati fondamentali.....

 

con la mappa di google....mi da questo...

https://www.google.it/maps/place/Via+Dante,+44/@41.003044,14.197166,3a,75y,200.54h,87.72t/data=!3m4!...

 

ora l'unica cosa che puoi fare è una denuncia alla polizia postale con tutti i dati in tuo possesso....ma di recuperare il denaro....speranza vana purtroppo....

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 5 di 207
Ultima risposta

presunta truffa da venditore top

patri.2009
Utente della Community
Ciao, pure io dallo stesso venditore non ho più risposte per due cellulari!!si può fare solo la denuncia?
Messaggio 6 di 207
Ultima risposta

presunta truffa da venditore top

solo quella

 

stampatevi la pagina dell'inserzione prima che il venditore vada non registrato e svampa

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 207
Ultima risposta

presunta truffa da venditore top

28 negativi, vero, ma sono tutti feed negativi dovuti al ritardo nella spedizione, non a problemi relativi all'oggetto non ricevuto. tra l'altro quando ho acquistato orano 12 i negativi, e su oltre 500 feed non mi sembrano troppi.

Messaggio 8 di 207
Ultima risposta

presunta truffa da venditore top

Tempo addietro avevo segnalato ad un incauto acquirente che la località riportata nei dati del venditore ,Borgo San Lorenzo non era in provincia di Caserta ma di Firenze e che l'indirizzo stradale della località in prov.di Caserta ricavato dal n° telefonico.corrispndeva ad una casa abitata da una signora.

Messaggio 9 di 207
Ultima risposta

presunta truffa da venditore top

tu vedi un negozio ??? io no...hai l'inirizzo in inserzione....fai anche ti ricerca.....ho eslorato un pò la strada...ma il negozio non l'ho trovato.....

via Dante 44.PNG

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 10 di 207
Ultima risposta