annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

presunta truffa da venditore top

skiz2o86
Utente della Community

salve a tutti, il 27 febbraio mi sono aggiudicato un Lg g2 con compralo subito da un utente, all'epoca con 558 feedback al 99% positivi. il giorno dopo ho pagato con bonifico, e il 06 marzo la sua ultima email nella quale risponde alla mia richiesta di spiegazioni dicendo che 'purtroppo c'é gente che si diverte e che stanno provvedendo a risolvere.....'. premetto che prima del mio acquisto i feedback erano pubblici e aveva molti oggetti in vendita, ora sono provati, l'utente non ha piú oggetti in vendita, il numero di telefono che c'è sulla baia è spento, il numero dei feed decresce ogni giorno, non mi risponde alle email. che fare? ho aperto una controversia oggi, ma credo di aver perso solo il denaro..

Messaggio 1 di 207
Ultima risposta
206 RISPOSTE 206

Uno sarebbe stato troppo senza poter pagare con Paypal e se la percentuale era a meno di 99.8% non avrei proprio comprato
Messaggio 11 di 207
Ultima risposta

Mi correggo,l'indirizzo è stato ricavavo dal CAP e non dal n° telefonico.

Messaggio 12 di 207
Ultima risposta

patri.2009
Utente della Community
Come fai a sapere che i feed sono dovuti solo al ritardo?hai contattato ebay?perché non si possono più leggere!!
Messaggio 13 di 207
Ultima risposta

ora non si leggono, ma quando ho acquistato, e per qualche giorno dopo, si. li avevo letti tutti, e il motivo era sempre il ritardo, qualche volta di un mese anche, ma oggetto sempre arrivato sano e salvo, e in alcuni casi c'era stato il rimborso, ma mai un problema come il mio.
Messaggio 14 di 207
Ultima risposta

patri.2009
Utente della Community
Si lo so..pure io ho lo stesso tuo problema!!
Messaggio 15 di 207
Ultima risposta

da quanto tempo non ti risp? tra 2giorni massimo parte la mia denuncia.

Messaggio 16 di 207
Ultima risposta

Da venerdi' che non mi scrive, mi aveva detto ci aggiorniamo ad inizio settimana e io gli ho detto di farmi il rimborso, lui ha detto ok dammi i tuoi dati, io glieli ho dati venerdi' sera e da quel momento non l'ho piu' sentito!!

Messaggio 17 di 207
Ultima risposta

Mi permetto....i dati di un utente non si possono pubblicare....c'è una chat privata in community...basta cliccare su id utente..si aprirà una schermata...a lato in alto a destra c'è la scritta invia un messaggio privato a...con il nick dell'utente....li potete inviarvi i dati ma nel forum il regolamento lo vieta...

Saluti Tytta

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 18 di 207
Ultima risposta

a me giovedi ha detto che si sarebbe fatto sentire al massimo lunedi, ovviamente nulla..

Messaggio 19 di 207
Ultima risposta

b.jamal
Utente della Community

Salve a tutti. Anch'io ho lo stesso problema, e penso di essere truffato. Mi sono aggiudicato un iPhone in data 28 feb. 2014, pagato lunedi 4 marzo e non anocra ricevuto perché la consegna è prevista la settimana prossima il 17 marzo. l'ultima mail che ho ricevuto da lui risale a martedi 5 marzo e non mi ha piu risposto dicendomi che ha avuto dei problemi tecnici e mi ricontatterà.... gli ho scritto piu volte ma non ho mai avuto risposta pure minaciandoli di aprire un controversia...

I feedback erano al 99% positivi su un totale dui 550 circa e con dei oggetti di valore superiori ai 300 euro...

cosa mi consigliate di fare?

Grazie!!!

Messaggio 20 di 207
Ultima risposta