annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

saldo in sospeso paypal

mazatec
Utente della Community

Ciao, mi è già capitato per due volte nell'ultima settimana che paypal al ricevimento di un pagamento di un oggetto messo da me in vendita mi mette l'accredito su saldo in sospeso, così facendo non posso ritirare fino a quando non passano 21 giorni dicono.


Non ho contestazioni aperte o chiuse in passato con risultato negativo, già una volta ho restituito i soldi e annullato la transazione perchè non è possibile che per prelevare 15 misere euro devo aspettare 3 settimane!


anche perchè con che soldi dovrei farla la spedizione?


Io non posso impostarli ogni volta di tasca mia, sperando che me li rimborsino dopo 1 mese


Cosi facendo Mi sento trattato come un truffatore pur non avendo rubato mai 1 centesimo.


veramente scoraggiante.


Perchè paypal fa ciò?


Messaggio 1 di 160
Ultima risposta
159 RISPOSTE 159

Rif.: saldo in sospeso paypal

lucminisc_0
Utente della Community
Salve a tutti, sono passatti 23 giorni ed ancora ho il pagamento in sospeso..gli operatori mi dicono che cè un problema tecnico che si risolverà presto.
Io aspetto un altro pò e poi vado in procura a denunciarli per detenzione illegittima di denaro altrui.
Messaggio 91 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

ciao fossi in te ,chiamerei il calcenter e gli direi quel che hai scritto quassopra... vedi come gli viene fuoco al c......dopo credo sia da denuncia un mese di detenzione soldi per"problemi tecnici" un mio consiglio personale per evitare queste situazioni MAI TENER TANTI SOLDI SUL LORO CONTO MA FARLI TRANSITAR VELOCEMENTE!!
Messaggio 92 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

Ciao , oggi sono passati 21 giorni ma il mio saldo è ancora in sospeso, qualcuno mi potrebbe aiutare ? Grazie

 

Messaggio 93 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal




raga io invece ho buycraft, percui mi arrivano i soldi in attesa anche a me... come faccio a riscattarli subito? è importante! mi servono quei soldi!!

Messaggio 94 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

A me hanno già rilasciato feedback ma PAYPAL ha comunque tenuto il saldo "in sospeso".
Ultima volta che vendo su EBay e con un punteggio di 150 feedback 100% positivi è un peccato (per loro).
Messaggio 95 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

Sta capitando anche a me, merce consegnata con spedizione tracciabile, feedback positivo rilasciato sul mio account (150 punteggio di cui 100% positivo), ma il mio saldo risulta IN SOSPESO anche dopo avere chiamato per due volte l'assistenza PAYPAL.
Da oggi vendo solo accettando BONIFICO BANCARIO come pagamento. Al massimo aspetterò i miei soldi per 3 giorni, non per 21 (o più)....e quello che vendo sarà comunque appetibile perché il prezzo fa la differenza!

PAYPAL fine della storia!
Messaggio 96 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

Quindi io devo aspettare 21 giorni per 6 euro?

Nel mio caso l'acquirente si è confusa, aprendo una controversia sul  mio oggetto (subito chiusa da lei) arrivato due settimane fa (via raccomandata tracciabile, presente su Ebay e PayPal) anziché su un altro (evidentemente identico, non lo so). Sta di fatto che volevo comprare un libro e per sicurezza ho aperto PayPal, trovandoci il regalino anticipato di Natale.

Domani mattina chiamo PayPal, perché è un errore dell'acquirente (soddisfatta, visto il feed positivo) su una transazione conclusa da due settimane con successo.

Messaggio 97 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

ALLA LARGA DA PAYPAL

Dopo svariati anni mi sono deciso ad abbandonarlo.

NON ESISTE ne in cielo ne in terra che vengano trattenuti soldi per cui ho GIA' spedito la merce.

E' un'assurdità commerciale, è come se io andassi al supermercato e non pagassi la spesa promettendo di farlo se e quando le MIE norme lo permettono.

 

Non sapevo di questa aberrazione, non mi era mai capitato fino a qualche giorno fa quando, nonostante già 14 feedback positivi (e un'altro account con 300!) mi sono ritrovato la somma bloccata, e chissà per quanto tempo (me ne frego delle promesse da marinaio di paypal visto che con quei soldi ci pianifico il resto degli affari).

 

Purtroppo ho incontrato un acquirente che se ne è fregato altamente di mettersi d'accordo (gli avevo fatto subito il rimborso e anche proposto uno sconto se pagava in altro modo visto che paypal si comportava così in malafede e soprattutto dopo tutte le commissioni che hanno preso da me negli anni), e mi sono beccato il primo feedback negativo. ma è stato un prezzo da pagare per non essere fregati per l'ennesima volta.

 

E che nessuno venga a dirmi che è un sistema giusto perchè non è cosi'. Da che mondo è mondo si dice "tu dare moneta io dare cammello", non il contrario.

Messaggio 98 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

yassielkhalid0
Utente della Community
Come si fa anche a me è capitato ora
Messaggio 99 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

Anche a me lo stesso; dopo tante transazioni la prima volta che mi capita ed è una cosa scandalosa soprattutto se fanno scorrere 21 giorni anche se dopo 3 giorni hai mandato tutte le notizie che chiedono e ricevuto feedback positivo. Centinali di migliaia di euro di valuta per tutti questi giorni valgono un mucchio di quattrini in termini di interesse. Vergognosi.
Non venderò più nulla su Ebay a meno di non vendere con pagamento via bonifico.

 

Messaggio 100 di 160
Ultima risposta