annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve,è possibile che chi guarda i miei feedback non possa vedere l oggetto che ho comprato?grazie

Donna Strizza l'occhio

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: salve,è possibile che chi guarda i miei feedback non possa vedere l oggetto che ho comprato?gr

è possibile, basta che li rendi privati

 

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?FeedbackOption2

 

ma in quella maniera non puoi vendere

 

ti consiglio di aprirti un'altro account da usare esclusivamente per gli acquisti e questo lo usi per vendere

basta che i due account non interagiscano tra di loro, altrimente ti sbattono fuori da ebay


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: salve,è possibile che chi guarda i miei feedback non possa vedere l oggetto che ho comprato?gr

quindi non posso riiscrivermi a ebay utilizzando il mio  nome, e soprattutto la pay pall che uso normalmente???dovrei farne un altra a nome che ne so' di mia madre?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: salve,è possibile che chi guarda i miei feedback non possa vedere l oggetto che ho comprato?gr

puoi fare un'altro account usando i tuoi dati anagrafici ed associare al tuo conto paypal il nuovo id

 

per l'account devi solo usare un'ID e una email diversa


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta