annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarpe Nike contraffatte, controversia in corso

pierfy89
Utente della Community

Buongiorno a tutti 🙂


vorrei chiedere un consiglio riguardo una controversia in corso per un paio di scarpe Nike ricevute e risultate contraffatte, contrariamente a ciò che faceva vedere l'inserzione.


Attualmente, Paypal mi chiede una prova da una terza persona sulla reale contraffazione del prodotto specificando che va bene una dichiarazione fatta da un rivenditore, un prefetto ecc.


Avrei pensato attualmente di girare per qualche negozio ma, per ora, nessuno ci ha fatto questa dichiarazione. Ci hanno però consigliato di provare ad un Nike Store. Nel caso non dovessero comunque farmi questo foglio richiesto da paypal, come consigliate di muovermi? In oltre, sto facendo la cosa giusta o girare per negozi con le scarpe contraffatte è inutile?


Grazie mille per l'attenzione


Buona Domenica


 

Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

Scarpe Nike contraffatte, controversia in corso

Vai alla Guardia di Finanza, loro sequestreranno le scarpe e rilasceranno un verbale di sequestro che va bene a PayPal come dimostrazione della contraffazione.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 33
Ultima risposta

Scarpe Nike contraffatte, controversia in corso

pierfy89
Utente della Community

Ciao, ti ringrazio per la risposta 🙂 Purtroppo oggi mi sono recato alla finanza, non sapendo che non prendessero denunce fuori l'orario di ufficio.... Fatto sta che paypal mi ha dato tempo limite fino ad oggi per presentare qualcosa (a partire da venerdì, ma per impegni di lavoro non sono potuto andare prima). Ora non sò proprio come muovermi! Ho pensato momentaneamente di caricare le foto delle scarpe dove si notano bene le etichette non originali ed altri dettagli allegati ad una lettera scritta dove richiedevo più tempo per i motivi spiegati.
Nessun negozio o Nike Store in cui mi sono recato, mi ha fatto la lettera richiesta da paypal.


Credi che ho fatto bene a muovermi così? Paypal mi chiederà altro? Ora risulta in revisione anche se oggi, appena caricato, mi dava tempo fino al 2 maggio per caricare ulteriore materiale. La mia paura è che possano chiudere la pratica in favore al venditore non avendo ciò che vogliono!
Attendo un parere 🙂


Grazie mille 🙂

Messaggio 3 di 33
Ultima risposta

Scarpe Nike contraffatte, controversia in corso

san-franco
Utente della Community

Il solo parere possibile è che PayPal rimborsa solo se ritiene soddisfacenti le risposte alle sue domande.


 


 


Non credo che prendano in considerazione le foto per cui non conterei molto su un rimborso.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 33
Ultima risposta

Scarpe Nike contraffatte, controversia in corso

Chiedi un po' più di tempo, motivando la richiesta di dilazione con i tempi tecnici dell Finanza.


Dovrebbero accettare di concederti più tempo.


 


 


 


 


 


-----


Pace e bene a tutti :-).

Messaggio 5 di 33
Ultima risposta

Scarpe Nike contraffatte, controversia in corso

pierfy89
Utente della Community

Risolto tutto quanto 🙂 Grazie mille per i consigli, paypal mi ha concesso qualche giorno in più ed ho fatto tutto ciò che c'era da fare alla guardia di finanza.

Messaggio 6 di 33
Ultima risposta

Scarpe Nike contraffatte, controversia in corso

Tienici aggiornati e facci sapere, per cortesia, quando PayPal avrà rimborsato.


 


C'é gente in giro che nega l'evidenza, mi piacerebbe aggiungere anche il tuo caso alla lunga casistica già presente sull'argomento.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 33
Ultima risposta

Scarpe Nike contraffatte, controversia in corso

:-).


 


 


 


 


 


 


-----


Pace e bene a tutti :-).

Messaggio 8 di 33
Ultima risposta

Scarpe Nike contraffatte, controversia in corso

pierfy89
Utente della Community

Bene, rimborso avvenuto 🙂 Ho vinto la controversia entro 24 ore dal caricamento del verbale di sequestro.

Messaggio 9 di 33
Ultima risposta

Scarpe Nike contraffatte, controversia in corso

C.V.D. (come volevasi dimostrare) :^O


 


Grazie del riscontro! 😉

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 33
Ultima risposta