annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore con 3 accaunt

Salve a tutti ho riscontrato un anomalia girovagando sul sito un venditore usa piu di un accaunt per le sue vendite di preciso vende maglie da calcio vi dico subito che e un privato. Ora vorrei sapere da voi se questo suo modo di agire non e inregolare e violazione delle regole del sito dico questo perche ebay sembra vederci da un occhio solo nel senso che ha fatto fuori un sacco di venditori limitandogli l accaunt alle vendite e per altro tutti. Con fede positivo e anche seri e tra questi ci sono anche io e la cosa mi da abbastanza fastidio visto che personalmente io. Sono sempre stato corretto e sono stato fatto fuori senza un motivo e poi devo vedere che certi venditori fanno i porci comodi loro addirittura usando per le vendite piu di un accaunt. Cosa vietata se la legge e uguale per tutti. Su ebay non capisco come mai sto tipo non viene richiamato o eliminato come hanno fatto ingiustamente con tanti bravi venditori o provato a segnalarlo sperando di avere giustizia. Anche nei confronti degli altri che sono stati sospesi ingiustamente compresone me ......
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: venditore con 3 accaunt

thy_0
Utente della Community
Ciao, tu come utente puoi avere più account senza problemi (non ricordo il numero massimo adesso..) l'importante è che non interagiscano tra loro. L'unica cosa che posso dirti è che essendo un privato non può fare commercio e vendere materiale nuovo, ma non so di quale venditore stai parlando quindi le mie sono solo indicazioni
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: venditore con 3 accaunt

Ciao il venditore in questione utilizza piu di un accaunt e vero che vede per lo piu magie usate ma va. Contro le regole e ribadisco questo mi ha dato molto fastidio perché io e altri siamo stati sospesi dalle vendite e io personalmente ho sempre rispettato le regole mentre questo personaggio fa i cavoli suoi ti dico

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: venditore con 3 accaunt

ho chiesto ad ebay e un privato se vende oggetti usati o nuovi può avere più di un account senza problemi, la limitazione è che se hai 1 oggetto e ad esempio 5 account non puoò mettere in vendita l'oggetto contemporaneamente su tutti e 5 gli account, ma solo su uno. di solito uno ha molti account se ha molti oggetti da vendere. e comunque il vero nome del venditore sia ebay sia paypal lo conoscono anche se uno ha 5 account diversi con diversi nomi ID. ciao.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta