annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto con saldo in sospeso su pay pal

banino84
Utente della Community

Salve, ho una domanda...


Ho venduto un oggetto su ebay quasi due settimane fa e il mio saldo è in sospeso ... vorrei reinvestire quei soldi con un acquisto qui su ebay...ma devo aspettare che il mio saldo su paypal risulti disponibile o posso fare lo stesso l'acquisto con il saldo in sospeso?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Acquisto con saldo in sospeso su pay pal

banino84
Utente della Community

voglio precisare che il mio saldo è in sospeso solo perchè non ricevo ancora nessun feed sul prodotto venduto e il pacco è arrivato più di una settimana fa

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Acquisto con saldo in sospeso su pay pal

Quei soldi non sono utilizzabili, almeno per il momento, nessuno ti vieta di acquistare ma il pagamento riuscirà solo se sulla carta collegata al conto hai altri soldi disponibili in quantità sufficiente.


 


Per quanto riguarda il feedback è abbastanza normale che acquistando qualcosa ci si prenda poi del tempo per verificarne le condizioni.


 


Ciao


 


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Acquisto con saldo in sospeso su pay pal

banino84
Utente della Community

per esempio:


quindi vuol dire che se il prodotto costa 30 euro, sulla carta collegata al paypal devo avere 30 euro? o basta avere anche 15 euro?

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Acquisto con saldo in sospeso su pay pal

thy_0
Utente della Community

No, devi necessariamente averne 30. Quei soldi come ti ha gia detto moria sono bloccati e non utilizzabili.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Acquisto con saldo in sospeso su pay pal

banino84
Utente della Community

grazie mille 😄

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Acquisto con saldo in sospeso su pay pal

Anzi............ne devi almeno avere 32/33 sulla carta altrimenti il pagamento non riesce.


 


PayPal ne userà comunque solo 30 (se l'oggetto costa 30) ma, non si capisce bene il perché, serve sempre una disponibilità un pò più abbondante affinché il pagamento riesca senza intoppi.


 


Se hai sul conto altri soldi non bloccati PayPal utilizzerà quelli per primi e poi scalerà il resto dalla carta.


 


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Acquisto con saldo in sospeso su pay pal

 
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta