annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto scheda micro sd samsung pro 64 gb

dunex1969
Utente della Community

Salve, ho acquistato il 27 marzo 2015 una scheda "Samsung 64GB Micro SD SDXC MicroSD MicroSDXC TF Class 10 90MB/s 64G 64 GB PRO", per l'importo di euro 19,90, pagato tramite paypal. Il 28 marzo mi arriva il messaggio che la scheda è stata spedita, e che sarebbe stata consegnata tra il 3 ed il 7 aprile. Ad oggi 14 aprile il pacco non è arrivato, ho mandato delle email al venditore alle quali non risponde. Inoltre mi sono giunte comunicazione da ebay notiziandomi che l'account del venditore è stato violato e lo staff diebay ha rimosso l'inserzione. Premesso questo, vorrrei sapere se ci sono altri che hanno avuto la stessa problematica, perchè se così fosse chiedo immediatamente il rimborso a paypal.

 

Ma per evitare simili truffe, non sarebbe opportuno che paypal pagasse questi truffatori al momento che la merce viene consegnata, ovvero io compratore pago subit con paypal, e quando ricevo la merce "sblocco" il pagamento, sembra semplice.

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Acquisto scheda micro sd samsung pro 64 gb

Io concordo con quanto dici, infatti ho aspettato e sperato che la scheda arrivasse, proprio per non chiedere il rimborso.

Il paracadute che offre paypal, secondo me, incentiva i furbetti e fà sì, che il truffato, chiedendo il rimborso, non denuncia alla Polizia Postale l'autore della truffa, non sò, poi, che tipo di tutela adotta paypal nei confronti del truffatore.

Se on ci fosse il rimborso è vero che uno sarebbe più attento a fare gli acquisti.

 

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta