Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

controversia per rifiuto oggetto??

ciao a tutti,ho acquistato una cover per cellulare in formula compra subito ed effettuo immediatamente il pagamento... dopo circa una settimana non ho notizie del venditore e lo contatto chiedo se se avesse inviato l'oggetto- mi risponde scrivendo ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 383 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetti mai arrivati dall'inghilterra

Buongiorno a tutti,ho acquistato 4 oggetti dall'inghilterra (2 su questo account e 2 con l'altro) e su 4 oggetti me ne è arrivato solo 1!! Ben 3 oggetti su 4 smarriti durante la spedizione e tutti con lo stesso servizio postale. C'è da dire che l'uni...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 499 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Che tipo e la Spedizione Royal Mail International Standard (Small Packets) dall'Inghilterra?

acquistato piccolo pupazzo per bambino in data 17 dicembre 2014 da inghilterra spedizione Royal Mail International Standard (Small Packets) NON E' ANCORA ARRIVATO ! non si capisce dove sia abbiamo domandato alle poste italiane ma dicono che non è tra...

Risolto! Oggetto dalla Francia mai arrivato, metodo di spedizione poste prioritaire

Buonasera, Stranamente mi trovo ad aprire un secondo topic in pochi giorni, a causa di un problema non indifferente. Premetto che e' il mio primo e forse ultimo acquisto in francia. Mi sono aggiudicato un asta per un vecchio gioco ps2 a 5 euro il gio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 414 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

ACQUISTO OGGETTO UCRAINA

Cari e-bayer,spero solo calcoliate bene il costo COMPLESSIVO, se vi accingete ad acquistare qualcosa dall'Ucraina:- dovete aggiungere un diritto fisso di 5,50 euro- l'IVA, attualmento al 22%, su totale costo e spese di spedizione;- ATTENDERE UN MESE ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3433 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 Utile

Acquisto da UK con spedizione tracciata....arriva il pacco VUOTO

Buon giorno!Spero di scrivere nella giusta stanzaHo comprato un hardware da UK,pagato e spedito,arrivato e............il pacco era vuoto!Fatto foto e duncia presso la i carabinieri....ora Paypal cosa fa? secondo voi Rimborsa o no?Che paese di m.....a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 330 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! richiesta di modificare un ordine

Salve, alla mia prima esperienza da venditore, sono incappato in un acquirente che dopo aver clccato su "compralo subito" invece di pagare mi ha mandato una mail con oggetto: richiesta di modificare un ordine, proponendomi un pagamento inferiore di u...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 631 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Nel pacco mancavano 2 oggetti

Salve, nel pacco ke ho ricevuto mancavano 2 oggetti e ho aperto la controversia su paypal, ormai convertita in reclamo dato ke il venditore non rispondeva. Oggi paypal mi ha risposto dicendomi ke dovevo fare la denuncia alle forze dell'ordine ma il p...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 290 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

alc

ho aquisttato due centraline alc pagando pure limporto dela posta e quando mi arivatto mi e tocatto pagare anche cua 56 euro perche cuesta cosa

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 258 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile