annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta aggiudicata e pagamento effettuato - venditore chiede annullamento

bloodbirds4
Utente della Community

Ciao a tutti! 

 

Spero di aver azzeccato la sezione della community.

 

E' la prima volta che mi capita una cosa del genere. Ho provato a cercare un po' su internet ma non ho proprio trovato la risposta al mio caso.

 

Oggi pomeriggio ho vinto un'asta per un cd a €0,99 (unica offerta) + €3,00 di spese di spedizione (cifra ragionevole, trattandosi di venditore italiano). Appena terminata l'asta, ho subito pagato il venditore con paypal (senza registrarmi). Circa mezz'ora dopo mi arriva un'e-mail che mi avvisa che il venditore sta chiedendo l'annullamento (con motivo "altro"). Ho subito rifiutato, seguendo il consiglio di ebay, cioè di accettare l'annullamento solo se il rimborso è già avvenuto. Nel rifiutare l'annullamento ho chiesto al venditore se ci fosse qualche problema, ma non mi ha ancora risposto.

 

Girovagando su internet ho visto che è un metodo illecito che molti venditori usano per evitare di pagare le commissioni a ebay...

 

Cosa posso fare, considerando che ho già pagato e rifiutato l'annullamento?

 

Grazie a tutti dell'aiuto!

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Asta aggiudicata e pagamento effettuato - venditore chiede annullamento

"Si trattava di un utente registrato pochi giorni prima."

Questo spiega tutto: è ovvio, non se ne intende e ha fatto confusione.

 

"Voi che feedback consigliate di lasciare?"

Forse positivo, forse non lo lascierei.

Considerando che è inesperto, considerando che ha rimborsato, considerando la verosimile buona fede, probabilmente lo darei positivo.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta