annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aste con prezzi spropositati di spedizione

stalguan
Utente della Community

Ho notato che alcuni prodotti venduti o messi all'asta conservano dei prezzi di spedizione da centinaia di euro, nonostante sia del tutto evidente che la merce in questione non merita assolutamente quel prezzo di spedizione (una giacca spedita dall'Italia chiedevano 110 euro di spedizione senza possibilità di restituire la merce...), il prezzo d'asta era un centesimo.... :^O Ho inutilmente segnalato la vendita a quelli di ebay. Non fanno nulla e se ne fregano. La mia intenzione è procedere a un esposto presso la polizia postale per mezzo di un associazione consumatori  segnalando anche l'inerzia di ebay che veicola questo tipo di vendite senza intervenire nonostante gli vengano segnalate. Che ne pensate? 

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Aste con prezzi spropositati di spedizione

san-franco
Utente della Community

In fondo se i dipendenti di eBay sono contenti che la loro axienda ci rimetta che ci vogliamo fare noi?


 


Ho segnalato per giornoi le aste di un ventirore copn oggeti a 1 euro e speso postali dai 500 ai 1500 euro.


 


Stufo di segnalare ho mandato diverse mail.


 


Cosa credete che sia successo?  Continua a vendere.


 


Ecchedevo farmi venire il mal di pancia per loro?


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


Questo post me lo segano.:^O

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Aste con prezzi spropositati di spedizione

Ma se si restiutisce la merce entro 14 giorni, rimborsano in parte anche le spese di spedizione gonfiate ?
In caso negativo ci guadagnano eludendo il fisco.
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Aste con prezzi spropositati di spedizione


@cotro.angelo  ha scritto:
Ma se si restiutisce la merce entro 14 giorni, rimborsano in parte anche le spese di spedizione gonfiate ?
In caso negativo ci guadagnano eludendo il fisco.

Non si capisce cosa intendi, meglio se spieghi compiutamente la situazione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta