Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
"Rimborso se non ricevi quello che hai ordinato e hai pagato con PayPal
o una carta di credito elaborata da PayPal."Quindi io che utilizzo una
carta Hype prepagata non sarei tutelato?
Sto per ordinare una cosa ma ho paura che mi arrivi una cosa diversa da
quella descritta chi mi da la certezza che se arriva una cosa diversa ho
diritto a un rimborso totale (anche della spedizione) ?Grazie.
Buongiorno (o buon pomeriggio) a tutti. Scrivo qui per avere qualche
parere in merito alla mia situazione. Ho acquistato e pagato un oggetto
il giorno 07/10/19. Il venditore spedisce solitamente 2 giorni dopo la
ricezione del pagamento ma ad oggi 22/...
Buonasera, ho comprato uno smartphone qui su eBay pagandolo tramite
paypal. Il venditore mi ha contattato dopo alcuni giorni segnalandomi
che per problemi con il suo fornitore il pacco non è mai stato spedito e
che per sicurezza dovrei aprire un recl...
Dopo aver acquistato e pagato un oggetto mi è capitato che il venditore
spedisse tempestivamente. In un recente acquisto dopo 4-5 giorni
l'oggetto risulta ancora non spedito,nonostante fosse specificata una
stima di consegna relativamente breve. Chia...
Ho ricevuto una e-mail da ebay nella quale mi dicevano di aver aperto
una controversia per oggetto non pagato... Io avevo intenzione di fare
un acquisto tempo fa ma decisi all'ultimo momento,ovvero quando mi
chiedeva in che modo avevo intenzione di p...
E' gia il secondo ordine che mi arriva con materiale non conforme alle
foto o a quanto descritto. Il venditore mi offre due spiccioli, ma io mi
trovo un oggetto non adatto/non funzionante soldi spesi e tempo perso.
Non si possono bannare questi vendi...
Buonasera a tutti,Volevo chiedere un consiglio e un vostro parere,La
settimana scorsa c’era la promozione dello sconto del 15% sugli
smartphone, ho acquistato presso un venditore che però mi ha inviato un
altro telefono, che non mi ha voluto sostitui...
Buongiorno a tutti,nel pacco dell'ultimo acquisto (transazione terminata
ottimamente) c'era anche un biglietto che mi invitava a rilasciare
feedback a 5 stelle per la transazione, e nel caso il mio giudizio non
fosse stato da 5 stelle di contattare i...
Buongiorno a tutti In molte descrizioni di oggetti (libri) con
spedizione gratuita (piego di libri) si leggono frasi del tipo:- "QUESTO
LIBRO VERRA' SPEDITO A MEZZO PIEGO LIBRI ORDINARIO (più economico ma non
tracciabile).NON MI ASSUMO NESSUNA RESPON...
Ciao a tutti, io sono del parere che, tra venditore ed acquirente, deve
essere il venditore il primo a rilasciare il feedback. Spiego perchè:
secondo me il venditore deve rilasciare un feedback in base alla qualità
della comunicazione che ha avuto co...
Salve, magari non dico nulla di nuovo ma visto che mi sta capitando per
due volte, non aspetto la terza per segnalarlo...mesi fa ho acquistato
un bluetooth da pochi dollari presso un venditore cinese che ha messo
come tempi di spedizione sino a due m...