annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Casco cross

rapo6868
Utente della Community
Se partecipo all'asta di 2 caschi uguali il marchio e taglia e inserzionista e faccio le mie offerte e dovessi aggiudicarmi per fortuna entrambi sono obbligato a ritirarli entrambi o posso ritirarne solo 1 visto che di uno ho la necessità ???

Attendo risposte
Grazie
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Casco cross

ok noi abbiamo scherzato ma qualcuno mi pare proprio non l'abbia fatto...rileggi qua!

 

 

in risposta a rapo6868

Ciao rapo6868,

 

 

 

Ti ricordiamo che su eBay tutte le offerte sono impegni vincolanti e, non è consentito ritirare le offerte se non nelle circostanze eccezionali elencate a questa pagina:

 



http://pages.ebay.it/help/buy/bid-retract.html

 

 

 

Ci teniamo a sottolineare inoltre che eBay effettua indagini approfondite sui ritiri delle offerte, e l'abuso di questa opzione può risultare in una sospensione dell'account.

 

 

 

Speriamo di aver chiarito il tuo dubbio e grazie per la tua attenzione.

 

 

 

Saluti,

 

 

 

Federica

 

Il team di eBay.it

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: Casco cross


@rapo6868 ha scritto:
X Sergente barcia hai ragione ma qui non siamo al ristorante e gli inserzionisti allora dovrebbero essere più corretti in quanto metti ben 5 articoli uguali taglia ma di colore diverso e quando mancano 3 gg annullavano tutti gli annunci lo trovi serio

Quindi adesso vai al ristorante e vedi Tu!!!

Saluti

Stai svicolando, se altri sono scorretti non significa che anche tu debba esserlo, anzi con questa logica la correttezza non esisterebbe e tutti dovremmo allinearci sempre al minimo mentre mi pare che sia indiscutibilmente molto meglio tendere sempre al massimo.

 

Fare offerte contemporaneamente su più oggetti ha senso solo se sei poi disposto a comprare tutti quegli oggetti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: Casco cross

Premetto che IO sono corretto e non è mia intenzione aprire nessuna polemica con nessuno a condizione che non ci sia dell" ironia inutile nei messaggi.
Premesso ciò la mia richiesta iniziale e ti invito a rileggere la mia richiesta e' molto semplice e quindi basta dire SI O NO
Poi il regolamento dice che se ti li aggiudichi devi T
Ritirarli per me non e' un problema ma ribadisco alla base di tutto volevo capire in quanto avevo percepito che l'inserzionista non si stava comportando in modo trasparente e difatti ribadisco ha cancellato tutti le sue inserzioni
Tanto dovevo

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Rif.: Casco cross

Di questo te ne rendiamo grazie...senza ironia alcuna...torna a trovarci se hai qualche dubbio sulle regole che vigono quì in ebay

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Rif.: Casco cross


@rapo6868 ha scritto:

Poi il regolamento dice che se ti li aggiudichi devi T
Ritirarli per me non e' un problema ma ribadisco alla base di tutto volevo capire in quanto avevo percepito che l'inserzionista non si stava comportando in modo trasparente e difatti ribadisco ha cancellato tutti le sue inserzioni
Tanto dovevo


Eh no!

 

Non abbiamo le allucinazioni tutti quanti, quello che hai chiesto non è questo MA:

 


@rapo6868 ha scritto:
Se partecipo all'asta di 2 caschi uguali il marchio e taglia e inserzionista e faccio le mie offerte e dovessi aggiudicarmi per fortuna entrambi sono obbligato a ritirarli entrambi o posso ritirarne solo 1 visto che di uno ho la necessità ???


e su questo si è incentrata la discussione.

 

Il resto lo hai aggiunto solo in un secondo momento come a giustificare, con la scorrettezza del venditore, il tuo comportamento.

 

Questo senza ironia o polemica, solo per riportare i fatti nella loro evidenza.

 

Tanto dovevo

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Rif.: Casco cross


@rapo6868 ha scritto:
X Sergente barcia hai ragione ma qui non siamo al ristorante e gli inserzionisti allora dovrebbero essere più corretti in quanto metti ben 5 articoli uguali taglia ma di colore diverso e quando mancano 3 gg annullavano tutti gli annunci lo trovi serio

Quindi adesso vai al ristorante e vedi Tu!!!

Saluti

arieccomi

 

eppure la tua domada era molto chiara, io ho le mia lacune e non sono tanto normale

tu vuoi partecipare a due aste e se le vinci vuoi sapere se le devi pagare tutte e due oppure far finta di nulla su una e non pensare al danno econimico che hai causato al venditore

 

la mia risposta è stata corretta con l'esempio del ristorante

adesso tu parli di altre cose che non hanno nulla a che vedere con la tua domanda iniziale e con il giochetto che volevi fare

 

 

tanto  dovevo

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta