Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

acquisto smartphone importato, posso avere problemi

Ciao a tutti, sto acquistando uno smartphone importato a quasi 300€(prezzo altissimo se fosse un clone, buono se invece e' originale).Contattando il venditore(ha piu' di 100 feedback)dice che e' originale, anche nell'inserzione tutto ha i loghi e non...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 979 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Incauto acquisto 22ott 2012 ci sono altri utenti ?

Ciao volevo sapere se ci sono altre persone nella mia situazione . In data 22 ott 2012 acquistai degli occhiali da vista con clip sono stata chiamata dai carabinieri per incauto acquisto , risulta merce rubata. A parte che mi dovrò pagate avvocato e ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3405 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

frigorifero guasto

Buonasera ragazzi,ho acquistato un frigorifero nuovo da un negozio online. L'altro giorno mi è arrivato, contatto il venditore per dirgli che il frigorifero aveva qualche ammaccattura. Ci mettiamo d'accordo su un piccolo rimborso onde evitare di risp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 400 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Annullamento feedbeck lasciato

Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato una batteria per il mio mac, inserzione impeccabile, comunicazione ottima e spedizione ok... Appena arrivata la batteria l'ho subito provata e sembrava funzionare bene, cosi sulla fiducia ho lasciato il feedbeck po...

errore nello shipping laber del venditore

qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?? facendo un acquisto negli usa al venditore è risultato nella pagina del shipping label un indirizzo che non è il mio.. NOME COGNOMEReference #ORAAB0000001053140651850 Airport Exchange Blvd #200Erlanger, KY 41018Uni...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 328 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Richiesta di revisione feedback negativo.

Buonasera gentili utenti. Giorni fa ho partecipato ad alcune aste per degli oggetti. Sul finire delle suddette aste faccio delle offerte e mi aggiudico ad un prezzo davvero basso tutti gli oggetti. Chiedo la fattura al venditore comprensiva di spese ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2226 Visualizzazioni
  • 25 risposte
  • 0 Utile

Oggetto esaurito e mancato rimborso

Salve a tutti! Qualche giorno fa ho acquistato un'action figure da un venditore giapponese, pagandola poche ore dopo. Il giorno successivo, ahimé, mi è arrivato un messaggio dal venditore che comunicava: "Ciao e grazie mille per l'acquisto! Sono ***,...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 652 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! errato prezzo di vendita urgente

Buonasera, domenica ho acquistato un gioco per ps3 ad un prezzo conveniente (sui 20euro) dopo 2 giorni (stamattina) vengo contattato dal venditore per dirmi che voleva restituirmi i soldi perché il sistema aveva avuto un problema e il prezzo non dove...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2100 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Risolto! accordiamoci su ebay ?

Salve, io e un venditore ci siamo accordati e mi deve vendere un fumetto da un inserzione -lotto che ha creato lui.Ora se lui apre un "compralo subito",diciamo, solo per me, per vendere a me solo quel fumetto del lotto, non c'è la possibilità che qua...

Venditore non si fà sentire

Salve a tutti!! Vi pongo un mio problema visto che non sò come comportarmi.Il 13/02 ho effettuato un acquisto (anche bello sostanzioso visto che ho pagato 110€) e pagato immediatamente tramite paypal (però non direttamente da ebay, il venditore mi ha...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 732 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile

non mi invia i dati di pagamento risposta di Ebay ( Assurda) é dalla parte dei venditori.

Nei miei precedenti post segnalavo il fatto che 15 giorni fa ho vinto un asta. da quel momento il venditore non si é fatto piú sentire, non mi invia gli estremi di pagamento quindi non posso pagare ( accetta solo bonifico ). impossibile contattare. T...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 463 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

pagamento non effettuato

Salve, io ho comprato un oggetto su ebay ho inviato il pagamento oggi e ebay mi dice ''grazie per aver pagato''. Poi vado nella cronologia acquisti e vedo che non c'è l'icona blu del pagamento. Allora metto io automaticamente segnala pagamento inviat...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 426 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! ripensamento acquisto-restituzione

ho fatto un errore durante il mio primo acquisto. invece di prendere un solo oggetto ne ho presi due. prima di procedere al pagamento ho contattato il venditore avvertendolo del mio errore chiedendo di poterne restituire uno. lui molto cortesemente h...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 804 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.