annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio pre acquisto

samm995
Utente della Community
Salve a tutti, spero sia la sezione giusta in quanto è la prima volta che uso la community in caso contrario chiedo gentilmente di avvisarmi.
Sto per fare un acquisto di uno smartphone samsung di importo abbastanza importante (550€) da un privato con soli 19 feed tutti positivi. Visto il valore effettivo del telefono non vorrei incappare in una truffa (cosa che mi è già successa e che per la una botta di fortuna sono riuscito a rivedere i soldi).
Vi chiedo per tanto un consiglio sul da farsi, l'utente accetta paypal e anche restituzione spedisce con pacco celere 1.
La mia domanda è, in caso non mi arrivi il prodotto o magari mi arrivi un clone o danneggiato ecc, paypal rimborsa completamente l'intera cifra d'acquisto? Dite che sia un acquisto rischioso?

Grazie a tutti in anticipo
Messaggio 1 di 34
Ultima risposta
33 RISPOSTE 33

Rif.: Consiglio pre acquisto

Ti e' andata bene, dai non commercianti con anni e anni a vendere solo telefonia mobile, con migliaia di vendite a vendere solo telefonia mobile NON SI COMPRA

 

Ricordati che quando ci si illude che sia la norma si restera' bruciati prima di quanto ci si possa immaginare e augurare

Messaggio 31 di 34
Ultima risposta

Rif.: Consiglio pre acquisto

mio nipote 15enne 2 mesi fa ,ha comprato un grattavinci da 5 euro ,ed ha vinto diecimilaeuro,tu sta cosa come la chiameresti? è ovvio che se compri un cell anche a timbuctu' tramite ebay,puo'anche andarti bene......io sinceramente non me la sono sentita rischiare, ed i miei 700 euro di iphone, me li sono spesi fuori ebay con una ditta esterna,dato che rischiar cio'che ho guadagnato con immensa fatica,se permetti, vedermermela fregare tramite un venditore troppo disinvolto di ebay. COME LEGGIAM OGNI GIORNO QUASSOPRA ,non mi va proprio di rischiarla..dato che la vita è gia complicata e rischiosa da sola,comunque : TRA SAMSUNG GALAXY O SIMILARI ED IPHONE....NON Cè PROPRIO STORIA,MA SOLO CHI NE POSSIEDE UNO DI IPHONE (TRANNE IL 5 CHE FU UN ABORTO)SA DAVVERO OSA INTENDO!! NB:COMUNQUE NON ABBIAM CAPITO PERCHè IN META' MESSAGGI TI LAMENTAVI ED IN ALTRI OSANNAVI...UN PO DI CONFUSIONE IN STA STORIA Cè..A ME PUZZA PURE CHE SIA VERA..SENZA OFFESA MA è PIENA DI CONTROSENSI
Messaggio 32 di 34
Ultima risposta

Rif.: Consiglio pre acquisto


@samm995 ha scritto:
 
Ma è andata bene come normalmente dovrebbe andare d'altronde

No, non è normale, io insisto perchè c'è comunque qualcosa che non quadra in questo venditore, e non c'è niente che può tormelo dalla testa.

 

La foto dell'Iphone venduto, che tanto ha dato da parlare a Styven, serviva solo a fare un esempio, ma se ne possono fare diversi su questo venditore che acquista a X e poi rivende a X-100 o anche meno, con spedizione gratuita ed anche varie volte lo stesso oggetto, come i due Bimby Tm5 venduti alla META' esatta e che compaiono nei suoi feedbacks .................mentre adesso ha ancora un altro Bimby TM31 usato in vendita.

 

Ma che scherziamo?

 

Certo non ti auguro problemi solo per il gusto di avere ragione, ci mancherebbe, ma non venitemi a dire che è normale così perchè NORMALE NON E'.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 33 di 34
Ultima risposta

Rif.: Consiglio pre acquisto

http://www.ebayabuse.com/attenti-a-teresrainon0-2/

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 34 di 34
Ultima risposta