annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia aperte

spegennys
Utente della Community

Ho acquistato due cellulari in contrassegno. I venditori mi hanno aperto delle controversie per mancato pagamento.Queste controversie si risolvono in automatico dopo 20 giorni con una sortadi avviso  di ammonizione nei miei riguardi. Perchè?Come faccio a farmele togliere?

Premetto che gli oggetti sono stati regolarmente pagati e che ci siamo lasciati reciprocamente i feedback positivi.

 

Messaggio 1 di 30
Ultima risposta
29 RISPOSTE 29

Rif.: Controversia aperte

"... ma se mi sbaglio mi correggerà."

Moria, non è escluso che metta in black list anche te.

 

"Tranquillo, non fartene un cruccio"

Senz'altro, consiglio validissimo.

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 21 di 30
Ultima risposta

Rif.: Controversia aperte

spegennys
Utente della Community
Sì però non mi sta bene così..se avessi torto potrei capire ma non è così..
Messaggio 22 di 30
Ultima risposta

Rif.: Controversia aperte

ciao a tutti, riesumo questo non ho trovato niente che risolva il mio problema si tratta di una controversia aperta ora per oggetto non pagato.
la storia e' questa l'oggetto e' stato spedito in contrassegno e quindi pagato.
ho lasciato feedback neutro con 5 stelline a tutto tranne in comunicazione 3 perche' ho le mail che dopo avermi mandato la fattura che era di 42 e rotti in un secondo momento era diventata 52 e rotti.
la sua mail con il nuovo prezzo SALVE LA MERCE LE VERRA SPEDITA IN CONTRASSEGNO IL PREZZO E 52.49
gli rispondo alla mail e gli scrivo CIAO, TI SEI SBAGLIATO VERO 52 E ROTTI , SE SI ASPETTO LA MERCE
lui risponde con NO NO IL PREZZO E' CORRETTO e conferma di nuovo 52 E ROTTI.
alche rivado con il link della mail all'oggetto e vedo che costa 10e in piuCat Mad,
gli spedisco questa mail CIAO, VEDO SOLO ORA CHE L'OGGETTO COSTA 10 EURO IN PIU DI QUYANDO L'HO COMPRATO CON IL COMPRA SUBITO, IO DI QUESTE COSE NON SONO ESPERTO MA NON L'HO TROVO GIUSTO.COME DOBBIAMO FARE....
e spedisco, ma mi vengono dei dubbi che mi portano a mandargli un'altra mail con scritto AH SCUSA SE TI RICONTATTO , IO PARLO PERCHE HO LA TUA FATTURA CHE SPECIFICA SPESE SPED. OGGETTO E CONTRASSEGNO..
lui non poteva che rispondere NO E' SOLO UN ERRORE DEL MIO COLLEGA L'IMPORTO DA PAGARE E' 42.49

trovando giusto segnalare il fatto che il suo collega nonostante lo avvisato che il prezzo era sbagliato e lui ha insistito nel confermarlo, probabilmente senza controllare per niente.
in che modo si puo segnalare questo individuo come LADRO? o si puo solo scagionarsi dall'ammonizione?

Messaggio 23 di 30
Ultima risposta

Rif.: Controversia aperte

Spero ti insegni a non usare piu' il contrassegno 😞

Si e' arrabbiato e in fondo non ha tutti i torti considerato anche che il pagamento alla consegna non era previsto t'ha anche fatto un favore

Io intanto per sicurezza dritto in blacklist, ma il contrassegno non l'ho mai accettato
Messaggio 24 di 30
Ultima risposta

Rif.: Controversia aperte

come fai a risalire al fatto che non era accettato il contrassegno?

forse non hai capito che se non aumentava il prezzo dopo avere gia mandato fattura la transazione andava come tutte le altre quindi bene.

il problema sta nel fatto che se uno non puo regalargli 10e e per caso lo fa non va bene.questo non deve succedere e sta a voi farlo.

mi chiedo anche come si possibile aprire una controversia per oggetto non pagato quando e' stato spedito in contrassegno? per il negoziante dovrebbe essere un'opzione negata in quanto deve rifarsi sul corriere o riavere l'oggetto.

non ti e' chiaretta la cosa mi sa.

Messaggio 25 di 30
Ultima risposta

Rif.: Controversia aperte

francbullo
Utente della Community

ancora peggio è comprare un oggetto e pagarlo immediatamente con pay pal aspettare l'ultimo giorno utile di cosegna e poi il giorno dopo sentendo il venditore tra l'altro ditta sentirsi dire che il prodotto è esaurito e per il rimborso ci vuole qualche giorno poi aprendo la pagina dell'oggetto trovo il venditore con ancora 10 oggetti in questione disponibili allora lo richiamo e mi risponde che è un errore del pc intanto a 5 ore dall'ultima telefonata l'inserzione ancora è li e mi sorge il sospetto che questo signore fa solo qualche movimento di denaro bhoooo

Messaggio 26 di 30
Ultima risposta

Rif.: Controversia aperte

no comment.....bro

Messaggio 27 di 30
Ultima risposta

Rif.: Controversia aperte

ahahah ha risposto come un bambino di 6/8 anni. 

purtroppo lei fa il fiscale e lascia feedback neutro, io mi comporto di conseguenza non avendo ricevuto il pagamento lo segnalo.

 

la sua e' una cazzata che sfrutta un meccanismo sbagliato, andiamo avanti , e si deduce che un venditore che ha anche solo un 10 percento di feed negativo di quello che si riteneva troppo, per me e' da galera...sia messo agli atti...

 

 

 

Messaggio 28 di 30
Ultima risposta

Rif.: Controversia aperte


@amozamoz78 ha scritto:

come fai a risalire al fatto che non era accettato il contrassegno?

forse non hai capito che se non aumentava il prezzo dopo avere gia mandato fattura la transazione andava come tutte le altre quindi bene.

il problema sta nel fatto che se uno non puo regalargli 10e e per caso lo fa non va bene.questo non deve succedere e sta a voi farlo.

mi chiedo anche come si possibile aprire una controversia per oggetto non pagato quando e' stato spedito in contrassegno? per il negoziante dovrebbe essere un'opzione negata in quanto deve rifarsi sul corriere o riavere l'oggetto.

non ti e' chiaretta la cosa mi sa.


Dalle mie parti si dice "ne hai ancora di pane da mangiare"...

 

Sono partita dal tuo neutro, ho trovato il nome del venditore, ho cercato sulla sua pagina di feedback, e ho aperto la pagina dell'oggetto, e ho visto che il contrassegno non era previsto.

 

Forse non hai capito che c'e' gente che sta qui a cercare di aiutarvi e che la prossima volta t'attacchi al tram

Messaggio 29 di 30
Ultima risposta

Rif.: Controversia aperte

cmq si non hai capito, perche il venditore oltre ad accettarlo il contrassegno lo faceva pagare anche 10e  mentre molti altri solo 5e..

il giorno stesso del compra subito, faccio solo cosi e in cotrassegno, eravamo arrivati all'accordo sulla modalita di pagamento, anche avendo  visto il contrassegno come metodo POSSIBILE gli mandai una email gentile, con punto di domanda proprio su questo.

 

io ci tenevo davvero al feedback probabilmente non come un venditore che risponde il quel modo o ancora peggio tenta di fare dei giochi di parole...

 

  

 

Messaggio 30 di 30
Ultima risposta