Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Spedizione da USA mai arrivata

Ho acquistato un "manico per chitarra elettrica" da un utente statunitense - oggetto un po' particolare che non ho trovato altrove. Pago, aspetto la consegna ma non arriva - verifico la tracciabilitá e scopro che dopo un paio di cambiamenti, il codic...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 316 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Merce non arriva perche rubata

salve, ho contattatto il venditore per sapere se la merce era stata spedita e lui mi dice che è stata rubata ed il nuovo carico è previsto per il 28/03 oppure posso annulare l' ordine, come devo comportarmi?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 364 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spese di spedizione indicate come gratuite nell'intestazione e come a pagamento nel testo, è lecito?

In un annuncio vedo le spese di spedizione indicate come "Free Economy Int'l Postage", poi nella descrizione ci sono le spese. E' una pratica corretta? Grazie

scadenza 60 gg per feedback

un venditore mi ha portato in giro fino alla scadenza dei 60 gg ed adesso non posso più lasciare un feedback negativo, come posso segnalare quello che mi è successo per evitare che altri acquirenti possano avere a che fare con lo stesso venditore?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 444 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquirente sospetto consigli?

salve ho venduto un pc ,naturalmente prima di imballare il pacco l'ho testato e il pc funzionava alla perfezione una volta arrivato all'acquirente mi contatta dopo 4-5 giorni dopo che il pacco era stato consegnato e mi dice che il pc non funzionava n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 379 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

codice fiscale

Buon Giorno Dopo aver concluso una transazione con un venditore mi vedo arrivareuna richiesta di codice fiscale sulla mia posta elettronica.Come primo impatto penso "Finalmente qualcuno che paga le tasse" ma poi qualche dubbio nasce.Ho comperato altr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1179 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 1 Utile

l'acquirente vuole uno sconto perchè dice che l'oggetto non è conforme che fare?

prima di tutto ciao a tutti!ho letto un po di post e ho visto che tra voi c'è gente molto preparata quindi vi spiego la mia situazione e vi ringrazio anticipatamente.è un po che vendo su ebay e non ho mai avuto problemi a parte questo:mi occupo per l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 373 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Venditore sconsigliato, quali garanzie?

Salve, stavo osservando questo prodotto dove il prezzo risulta interessantissimo però che mi scoraggia, anzi mi fa recedere, sono i feedback degli Utenti dove addirittura si parla di truffa, ma in questo caso perchè allora lasciare una Utenza truffal...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 408 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ho annullato l'acquisto

Buongiorno a tutti, sono partito subito con il piede sbagliato. Non avevo fatto caso che il venditore accettasse solamente pagamenti tramite bonifico quindi una volta chiusa l'asta ho chiesto l'annullamento. Premetto che era un oggetto di poco valore...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1111 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

annullamento asta in corso

Buongiorno, ho partecipato ad un'asta senza prezzo di riserva e senza vincoli di alcun genere per un oggetto con offerta a partire da 1 €. Stavo vincendo l'asta e, a meno di 2 giorni dalla scadenza il venditore ha annullato l'inserzione. L'ho contatt...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 793 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile