annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia

abbramo
Utente della Community

Il 17 marzo 2017 ho acquistato e pagato un oggetto che sarebbe dovuto arrivare entro il 17 maggio 2017. Dopo due mesi capisco che forse non arriva, scrivo quattro mail al venditore ma non ricevo nessuna risposta. Ebay non mi permette di aprire la controversia prima della scadenza dei termini nei quali può arrivare l'oggetto. Finalmente il 18 maggio apro una controversia, fortunatamente è un acquisto garantito.

Ebay dice che il venditore ha risposto il 25 maggio e che stanno valutando la situazione... Da allora, nonostante molteplici mail a Ebay con altrettante risposte automatiche (le faremo sapere entro 48 - 72 ore) la controversia continua a essere in attesa di valutazione. Ricevo una chiamata dall'Albania, Lorena mi comunica di non scrivere altre mail che la controversia è stata risolta a mio favore e che verrò rimborsato. Chiedo perchè non ho ricevuto l'esito della controversia ma non lo dice.

Ad oggi non ho ricevuto il rimborso, non ho ricevuto l'esito, la controversia continua a essere aperta "la stiamo valutando".

Stanno aspettando il termine per sostenere che io non ho risposto e chiudere la controversia? Boh!

Mi aspettavo più serietà e professionalità, forse li ho sopravalutati.

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Controversia

para43
Utente della Community

Non so chi te l'ha detto che ". Ebay non mi permette di aprire la controversia prima della scadenza dei termini nei quali può arrivare l'oggetto. "Perchè cosa ne sa ebay quando può arrivare un oggetto?

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Controversia

Parli per "sentito dire"? Quando acquisti un oggetto, è scritto che arriverà entro il... sino a quella data non si può aprire una controversia.

Comunque il succo del post è la latitanza di Ebay.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Controversia

Non parlo per sentito dire ma dare retta ad ebay sui tempi di consegna bisogna non aver ancora capito un tubo di come funziona il sito

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta