annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande su un rimborso

lorykas
Utente della Community

Salve, pochi giorni fa mi è stato dato un rimborso per oggetto non ricevuto. Oggi, è arrivata l'email di "conferma" di paypal la quale dice "Ti confermiamo che il rimborso in sospeso ricevuto per **** da **** è stato liquidato. Il saldo del conto PayPal contiene ora i nuovi fondi disponibili"

Però, questi soldi, io non li trovo ancora da nessuna parte. Non ho ricevuto accrediti sulla carta e ho il saldo del conto paypal a 0.

Oggi, di norma, dovrebbe essere il 44esimo giorno dal pagamento ( io non ho aperto controversia, è stato il venditore che dopo aver concordato via messaggi mi ha effettuato il rimborso ). Mi devo preoccupare? 
Mi tranquillizzava una email precedente in cui c'era scritto che i fondi sarebbero stati accreditati entro 30 giorni.. Però da come spiega quest'utlima email, ora ci dovrebbero essere.. 
Aspetto vostre risposte.

 

PS: Su ebay, il simbolo "oggetto pagato" è cambiato, ora c'è scritto che mi è stato rimborsato. Probabilmente, se non ho capito male, è come la notifica dello "spedito".. Conta poco...


Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: Domande su un rimborso

Non saprei come altro farti comprendere il mio punto di vista ed il mio modo di agire.

 

ti ringrazio e saluto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 22
Ultima risposta

Rif.: Domande su un rimborso

Io capisco cosa cerchi di dire o di fare, probabilmente hai un altro account da venditore magari ( la mia e' solo un ipotesi ).Cat Frustrated

 

Ne approfitto per segnalare due cose che ho scoperto facendo ricerche incrociate tra i topic, ci sono venditori che si fingono acquirenti in cerca di aiuto sul forum per avvalorare la loro esperienza e la propria utilita' nel forum.

 

Ovviamente sono ammennicoli ed artifizi, io so riconoscere i modi di scrivere di queste persone.

 

Detto cio' io continuero' ad usare Ebay chat ed il servizio clienti paypal, come punto di riferimento e ad ogni cosa trascritta dai venditori sul forum, mi accertero' subito con la chat di ebay e Paypal, a costo di farvi ascoltare le registrazioni vocali del servizio clienti.

 

Ergo, mi rivolgo agli acquirenti non SPRECATE tempo nel forum, esiste la chat di ebay assolutamente imparziale e PROFESSIONALE, che vi tutela e se cio' non bastasse potete chiamare PAYPAL per ulteriori chiarimenti, l'unica strada da non seguire e' IL FORUM poiche' avrete e riceverete solo consigli di parte, volti a favorire il business dei venditori e la loro grande solidarieta' nelle risposte.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 12 di 22
Ultima risposta

Rif.: Domande su un rimborso

Questo cambia  in continuazione nick ma per il resto rimane sempre uguale. La della solita presunzione insanabile ma non si rende conto che, oltre ad essere un proffusore di notizie inutili e sbagliate e di "si dice" e "si pensa" del tutto personali e privi di ogni fondamento, è lui  stesso UN PARERE. Un parere DEL TUTTO TRASCURABILE.

 

Non dare retta ai saputi ed ai masanielli di occasione come questo bizzaro personaggio. Vedrai che la migliore conferma che dice castronate a raffica è proprio il fatto che si verificherà quello che ti hanno detto gli altri e lascia perdere le chat ed i numeri telefonici a pagamento. Di professionistico non hanno nulla e di chiaro nemmeno. Sono dei semplic call center che in situazioni complicate non sanno mai darti una spiegazione reale. Ed in questo caso non farebbero altro che confermare quello che ti è stato detto nel forum. Arriverà tutto alla tua carta di emissione in pochi giorni.

Usa la testa e lascia perdere chi attacca gli altri per partito preso. E' proprio per quello che bisogna diffidare di certa gente di poco conto che tenta sempre di fare più chiasso degli altri. Ricordati sempre caro lorykas, che la prima gallina che canta è sempre quella che ha fatto l'uovo. Spero invece che il tuo problema si risolva tranquillamente senza bisogni di stolte grancasse e di squilli di tromba stonati.

Messaggio 13 di 22
Ultima risposta

Rif.: Domande su un rimborso

Io capisco cosa cerchi di dire o di fare, probabilmente hai un altro account da venditore magari ( la mia e' solo un ipotesi ).:catfrustrated:

 

Ecco bravo...tu supponi invece io rispondo con certezze...sono migliaia i rigraziamente che riceviamo noi risponditori dei Forum che tu ritieni inutili (sempre tua supposizione e più che mai rispettabile come opinione) però da qui a parlare di complotti sotterfugi e non so' cos'altro...mi concedi il beneficio del dubbio se al cospetto non mi porti prove certe?

 

Riguardo al tuo appello fallo anche all'assistenza ebay quando rimanda al rivolgersi alla Community D&R quando i solerti professionisti assistenti ebay...non sanno che pesci pigliare

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 14 di 22
Ultima risposta

Rif.: Domande su un rimborso

Ecco ci siete caduti con tutte le scarpe!

 

Quindi vi ritenete migliori dell'assistenza ebay?! Favole.

 

Questo e' l'esempio palese di cio' che affermavo poco fa.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 15 di 22
Ultima risposta

Rif.: Domande su un rimborso

Migliori...lo hai detto tu...noi si fa' tutto molto più direttamente e senza tergiversare...regole alla mano con tanto di ringraziamento dal postante di turno alla risoluzione del problema posto!

 

Se vuoi alcuni esempi dimmelo...ne ho 3/4 freschi freschi...fatti non parole.

 

Poi se tanto ritieni inutile il Forum che ci stanno a fare quei tuoi 815 interventi!

Detta la tua opinione e ribadita anche più volte...penso che siamo consapevoli di come la pensi tu...a noi può bastare.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 16 di 22
Ultima risposta

Rif.: Domande su un rimborso

Io di acquisti ne ho solo poco piu' di CINQUEMILA, tutti li', mai nascosto niente, ma non ho MAI avuto bisogno ne' di scrivere in caratteri grandi per cercare di rendermi piu' credibile, ne' di fare l'esibizionista.

E anocra meno di telefonare a Paypal

Purtroppo non esiste piu' il blocco dei messaggi della gente indesiderata, peccato
Messaggio 17 di 22
Ultima risposta

Rif.: Domande su un rimborso

Dai Chiaretta in democrazia vige la libertà di espessione...vorrà pur dire la sua verità...porterà le prove di quanto afferma e si assumerà la responsabilità che ne consegue!

 

A me la cosa non dispiace...anzi benvenga!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 18 di 22
Ultima risposta

Rif.: Domande su un rimborso

Caro signor roberto mi sta minacciando forse?

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 19 di 22
Ultima risposta

Rif.: Domande su un rimborso

ma tu ti fai le paranoie...se sai leggere l'italiano corrente scritto...dimmi dove trovi una minaccia!

 

forse nel fatto che ti devi assumere le tue responsabilità...se preferisci scansartele allora fai nomi cognomi e tutto quel che credi più opportuno per supportare la tua avversione ad una Community che ti dà ospitalità senza chiederti nulla in cambio.

 

Tranquillizzati sei in tutto e per tutto libero di farlo...sono io il primo a sostenerti

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 20 di 22
Ultima risposta