annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio funzionamento PayPal

riccit.t2fjo
Utente della Community
Qualche esperto su PayPal mi spiega alcune cose? Mi arriva un vestito con cucitura di una tasca che si sta aprendo.. Me ne accorgo solo il giorno dopo rispetto al giorno di consegna con corriere.. Il giorno in cui è arrivato ho tolto il cartellino perché non mi ero accorto del difetto.. Il venditore rifiuta sia di rimborsarmi il 15% Dell importo pagato sia di poter effettuare un reso perché ho tolto il cartellino.. Apro contestare con PayPal.. Per 7 giorni non posso trasformare in reclamo giusto? Se durante questi giorni accetta il reso chi mi garantisce che una volta che ho inviato il vestito lui mi ridà i soldi? Per avere questa garanzia devo tramutare in reclamo in ogni caso? Una volta tramutato in reclamo cosa succede? Devo inviare delle foto del vestito rovinato a PayPal? Se la cucitura in foto non si vede che si sta aprendo? Se PayPal da ragione a me a quel punto devo inviare indietro il vestito e PayPal mi rimborsa anche se il venditore si inventa che il vestito non era quello o che l ho rotto io? Basta che faccio una spedizione tracciata e sono sicuro di avere il rimborso?
Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

Rif.: Dubbio funzionamento PayPal

hai perfettamente ragione ma credimi che io ci metto il mio avvocato e faccio un esposto alla polizia postale....siamo in europa e quel buzzurro deve imparare le regole di compravendita sul web stabilete sia da ebay sia dalle norme europee. vuoi il suo ccaunt x curiosità??

grazie sei gentilissimo

Alberto

Messaggio 31 di 31
Ultima risposta