annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio funzionamento PayPal

riccit.t2fjo
Utente della Community
Qualche esperto su PayPal mi spiega alcune cose? Mi arriva un vestito con cucitura di una tasca che si sta aprendo.. Me ne accorgo solo il giorno dopo rispetto al giorno di consegna con corriere.. Il giorno in cui è arrivato ho tolto il cartellino perché non mi ero accorto del difetto.. Il venditore rifiuta sia di rimborsarmi il 15% Dell importo pagato sia di poter effettuare un reso perché ho tolto il cartellino.. Apro contestare con PayPal.. Per 7 giorni non posso trasformare in reclamo giusto? Se durante questi giorni accetta il reso chi mi garantisce che una volta che ho inviato il vestito lui mi ridà i soldi? Per avere questa garanzia devo tramutare in reclamo in ogni caso? Una volta tramutato in reclamo cosa succede? Devo inviare delle foto del vestito rovinato a PayPal? Se la cucitura in foto non si vede che si sta aprendo? Se PayPal da ragione a me a quel punto devo inviare indietro il vestito e PayPal mi rimborsa anche se il venditore si inventa che il vestito non era quello o che l ho rotto io? Basta che faccio una spedizione tracciata e sono sicuro di avere il rimborso?
Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

Dubbio funzionamento PayPal

E ancora una cosa: dov'e' registrato legalmente il proprietario del sito ecommerce?

Se non e' in Europa i soldi sono persi
Messaggio 21 di 31
Ultima risposta

Dubbio funzionamento PayPal

riccit.t2fjo
Utente della Community
Greenfield Cosa stai dicendo?non ho staccato nessuna pelle.. Ho scritto tutt altra cosa.. La cucitura si può fare solo sopra la pelle per sistemare il difetto.. Ma in origine è stata fatta sotto per non vedersi.. Compro online capi di cui ho già comprato in negozio la prima volta quindi ho la certezza della taglia.. Se ho 10 felpe della diesel taglia L posso tranquillamente comprare online una taglia L
Messaggio 22 di 31
Ultima risposta

Dubbio funzionamento PayPal

riccit.t2fjo
Utente della Community
Il negozio è italiano e registrato in Italia
Messaggio 23 di 31
Ultima risposta

Dubbio funzionamento PayPal

Purtroppo temo tu ti stia attaccando a briciole, spero sinceramente di sbagliarmi
Messaggio 24 di 31
Ultima risposta

Dubbio funzionamento PayPal

alber-tonin
Utente della Community

buonasera, anche a me sta succedendo un fatto strano, mi sono aggiudicato un asta su ebay e regolarmente pagata con il mio conto pay pal, il venditore ha inserito un numero di spedizione falso e si rifiuta a comunicare i dati reali della spedizione, ho aperto una contestazione con pay pal, io scrivo ogni giorno il venditore no, ha inviato solo tramite ebay alcuni mess, assurdi e minacciosi e l'ultimo in base di tempo scrivendomi che arriva a piedi. il venditore è tedesco. ora tra due giorni devo trasformare la contestazione in reclamo, non ho lasciato nennun feddbak al venditore. cosa mi consigliate di fare?? io penso di essere stato truffato e l'importo è di 260 EUR, anche se il venditore ha tutti fedbak positivi. aspetto vostri consigli.

grazie e buona serata

Messaggio 25 di 31
Ultima risposta

Dubbio funzionamento PayPal

Truffa?

Non necessariamente, se e' il venditore da quasi duemila transazioni in un anno di cui solo un neutro che ti ha lasciato l'ultimo feedback sembra una persona piu' che seria.

Se leggi la conversazione qui sopra scoprirai che rischi di perdere la controversia, ma potrebbe anche essere che il pacco arrivi comunque, quanto tempo gli hai dato dal momento del pagamento?

Mi raccomando, se vieni rimborsato ricordati che se arriva il pacco farai bene a ripagare
Messaggio 26 di 31
Ultima risposta

Dubbio funzionamento PayPal

ciao, grazie per la risposta. non è il venditore che mi ha lasciato l'ultimo fedbak queello è tutto ok. quello cje mi riferisco io ha circa 300 fedbak . domani è il primo giorno in cui posso aprire il reclamo, il fatto che mi insospettisce che non si degna di nessuna risposta e continua a fregarsene. se il reclamo si apre e arriva il prodotto tutto ok posso schiudere il reclamo??? grazie

Messaggio 27 di 31
Ultima risposta

Dubbio funzionamento PayPal

Certo, puoi chiudere la controversia e la cosa si chiude li'.

Cio' premesso aspetterei almeno qualche giorno prima di aprirla, questa smania di aprire appena possibile e' esagerata, i tempi previsti da ebay sono sempre da teletrasporto o peggio, e seppure il venditore non risponde gli darei ancora un po' di tempo soprattutto se si tratta di una compravendita internazionale, ancor di piu' se fuori Europa
Messaggio 28 di 31
Ultima risposta

Dubbio funzionamento PayPal

grazie , anche io aspetterei il fatto è che il venditore mi sfotte dicendomi arriva a piedi con pizza e vino.......e non scrive nulla sulla contestazione....io addirittura lwe ho inviato una richiesta del mio denaro che puntualmente mi ha rifiutato......capisci che sa di truffa!!!! e mi chiedo come pay pal non abbia già inviato un messaggio a questo personaggio???

grazie per la tua getile collaborzione

Messaggio 29 di 31
Ultima risposta

Dubbio funzionamento PayPal

Dopo oltre 6.500 acquisti e a due settimane dai 17 anni in piattaforma ho imparato che ebay e' uno specchio della societa'.

Trovi la persona cortese e disponibile, capace anche di rispedire un oggetto sostitutivo prima dei tempi previsti per la consegna (sempre piu' rari) e davanti alla quale inevitabilmente ti troverai in imbarazzo nel momento in cui il pacco, con le sue gambe, finalmente arriva.

Trovi il venditore che dopo dieci anni diventa un amico a cui fai talmente fiducia da giurare che daresti la vita per lui o quasi (esperienza personale) e con cui ti ritrovi a dialogare quotidianamente in privato e ad incontrarlo almeno una volta all'anno pur continuando ad acquistare da lui.

E poi trovi il buzzurro razzista che pensa che l'italiano medio mangi pizza a colazione pranzo e cena, suoni il mandolino da mattina a sera e da sera a mattina e che sia senza il minimo dubbio mafioso.

Come si dice ci vogliono tutti per fare un mondo
Messaggio 30 di 31
Ultima risposta