annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay non rimborsa dopo acquisto!

pinusnirus
Utente della Community

ciao a tutti.

a marzo ho comprato un cavetto USB utilizzando un coupon di 5€ inviatomi da EBay.

Il cavo non mi è mai arrivato, ma il venditore mi ha correttamente rimborsato l'acquisto.

 

Il problema è che EBay, per accreditarmi la somma che ha già ricevuto dal venditore, vuole ora sapere il codice esatto del coupon che avevo a suo tempo usato per l'acquisto (una lunga sfilza di numeri-lettere) e che ovviamente non ho più e che nella conferma d'ordine non compare.

L'assistenza dice che se non gli dò il codice non potrà mai rimborsarmi !!!

 

Ma dico: il coupon è valido ed è stato usato per l'acquisto, perchè ora per il rimborso fanno problemi?

Il venditore ha pagato EBay che trattiene i MIEI soldi e me li dà solo in cambio di una combinazione assurda.

 

A me sembra appropriazione indebita ... Nessuno che ha avuto problemi simili?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Ebay non rimborsa dopo acquisto!

pinusnirus
Utente della Community

Scusate, ho corretto il titolo

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: Ebay non rimborsa dopo acquisto!

alexbeka
Utente della Community

@pinusnirus  ha scritto:

 

 

A me sembra appropriazione indebita ... Nessuno che ha avuto problemi simili?


Se ti sembra appropriazione indebita puoi portare in tribunale ebay..... che vuoi che sia... con gli avvocati ridicoli che avrà vinci di sicuro

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: Ebay non rimborsa dopo acquisto!

Alla fine io ho perso il buono, il fornitore ha perso 5€ + il pezzo spedito e smarrito, ed EBay ha guadagnato 10€ (rimborso fornitore+coupon non usato).
Ritengo assurdo che il codice coupon non sia più rintracciabile da loro stessi, che lo hanno emesso !!!
Chiedono a me di ricordarne il codice ...
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: Ebay non rimborsa dopo acquisto!

Se era un buono personalizzato dovresti averlo ricevuto al tuo indirizzo di posta elettronica che hai fornito ad ebay

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: Ebay non rimborsa dopo acquisto!

Era un buono ricevuto dopo un acquisto di valore di qualche giorno prima. Mi compariva come banner ad ogni login su EBay, mai ricevuto via email. Dopo qualche giorno lo uso, viene regolarmente accettato e confermato ed il banner non compare più.
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: Ebay non rimborsa dopo acquisto!

Sicuro che fosse molto lungo? Solitamente quelli che appaiono nei banner non lo sono, in ogni modo tu non puoi risalirci ma ebay sì, in quel periodo preciso non sarai l'unico ad averlo ricevuto e quindi tartassali, prova anche a vedere sul tuo conto paypal e senti anche loro

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: Ebay non rimborsa dopo acquisto!

Si, era un coupon personalizzato, non quelli generici validi per tutti, erano un bel pò di numeri 😞
In chat con assistenza ho insistito all'inverosimile, ma mi confermano che se non gli fornisco il codice non posso procedere.
Mi sembra un pelo inutile a mio parere: il coupon era ok tanto che me lo hanno accettato per l'acquisto, perchè ora fanno problemi per il solo rimborso?
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: Ebay non rimborsa dopo acquisto!

Ancora nessuna risposta, il problema è ancora aperto.

 

Io ho perso 5€, EBay ne ha guadagnati 10 Cat Frustrated

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta