annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo inspiegabilmente rimosso!

Salve,volevo cortesemente chiedere secondo quali parametri vengono rimossi i feedback negativi.

Qualche mesetto fa avevo lasciato un feedback negativo ad una persona per l'acquisto di una pipa,definita in ottime condizioni,ma che in realtà aveva dei grossi problemi che non sto qui a spiegare.

Già da subito è accaduta una cosa molto strana...Paypal dopo mille peripezie mi ha rimborsato,ma non si è ripresa i soldi dal venditore.Mi ha rimborsato di tasca sua ed ha lasciato al venditore i soldi ricevuti da me.

Adesso,dopo qualche mese,mi accorgo che è stato addirittura rimosso il feedback nonostante non fosse né offensivo né oltraggioso...mi limitavo a dire che la pipa ricevuta era in pessime condizioni a differenza di quanto affermato dal venditore.

Non era pressocché impossibile richiedere la rimozione di un feedback negativo? Adesso nessuno saprà mai che quel venditore mi ha venduto un oggetto non conforme alla descrizione ! Smiley frustrato

A volte ho come l'impressione,ma mi sbaglierò,che alcuni utenti riescono ad ottenere da Ebay trattamenti molto particolari..... 😉

In questo caso doppio trattamento particolare...nonostante mi abbiano rimborsato a lui non è stato sottratto denaro,e addirittura gli è stato rimosso il feedback negativo...mah!!! Smiley Sorpreso

Messaggio 1 di 35
Ultima risposta
34 RISPOSTE 34

Rif.: Feedback negativo inspiegabilmente rimosso!


@lucabeer ha scritto:

"che poi stranamente nell'inserzione vi era solo una foto,neanche di così alta qualità"

 

Le altre te le mandai via mail, o sbaglio?

 

Comunque oh, niente da fare... Pretendi che la tua parola valga più della mia, e non vedo come questo possa essere ammissibile.

 

Resta pure convinto di quel che vuoi... quel che importa è che non sei riuscito a causarmi un danno ingiusto.

 

E lieto di non averti mai più come "cliente".

 

 


Non pretendo che la mia parola valga più di quella di nessun altro.....però sai benissimo che un perno lasco è impossibile vederlo da una foto.E sai benissimo che Ebay giammai potrebbe avere gli strumenti per comprendere il problema...infatti loro mi hanno contestato che la pipa sembrava in ottime condizioni...cosa vuoi che spieghi all'assistenza Paypal cos'è il perno di una pipa e in che modo più che millimetrico debbano combaciare tenone e mortasa e così via?

Lo sappiamo entrambi che sarebbe facilissimo prenderli per i fondelli in materia di pipe.....

Comunque evidentemente abbiamo opinioni differenti...è andata così.

p.s.

certo che si può rifare il perno ad un bocchino....certo che sì...ovvio che sì...informati!!!

 

Vabbé,vado a prepararmi per la Juve che è meglio.

Adios!

Messaggio 31 di 35
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo inspiegabilmente rimosso!

Concordo che è difficilissimo mostrare a PayPal e eBay dove stia la ragione, e non solo per le pipe, senza che un perito loro super partes visioni gli oggetti (e magari anche con la macchina del tempo).

 

Sulla riparazione/sostituzione solo del perno mi rimangono molti dubbi, perchè non è che se ne può saldare uno nuovo... anche perchè si vedrebbe la giuntura. Tanto che le due volte che ho sfasciato un perno (in entrambi i casi una Le Nuvole) a causa di una caduta, Maurizio mi ha dovuto rifare interamente il bocchino da zero (salasso).

 

Comunque dai, su una cosa concordiamo... Forza Juve!

Messaggio 32 di 35
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo inspiegabilmente rimosso!

alexbeka
Utente della Community
Marooooo siete TUTTI E DUE juventini???? Allora sicuro avete torto entrambi 😄
Messaggio 33 di 35
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo inspiegabilmente rimosso!


@lucabeer ha scritto:

Concordo che è difficilissimo mostrare a PayPal e eBay dove stia la ragione, e non solo per le pipe, senza che un perito loro super partes visioni gli oggetti (e magari anche con la macchina del tempo).

 

Sulla riparazione/sostituzione solo del perno mi rimangono molti dubbi, perchè non è che se ne può saldare uno nuovo... anche perchè si vedrebbe la giuntura. Tanto che le due volte che ho sfasciato un perno (in entrambi i casi una Le Nuvole) a causa di una caduta, Maurizio mi ha dovuto rifare interamente il bocchino da zero (salasso).

 

Comunque dai, su una cosa concordiamo... Forza Juve!


Comunque,per la mia esperienza personale,ove possibile,è sempre meglio sentirsi telefonicamente per risolvere i problemi.

Ho provato statisticamente sulla mia pelle che ogni volta che ci si mandano mail si va a finire con mille "incomprensioni".....al telefono si risolve sempre tutto.

Mi è capitata la stessa identica cosa con l'ultima pipa da me acquistata,una stupenda e meravigliosa Dunhill Tanshell...tramite mail a momenti io ed il venditore ci scannavamo...al telefono siamo finiti ad amiconi...con frasi del tipo "rimaniamo in contatto"...questo lo dico solo per la cronaca...le mail e gli strumenti come controversie e reclami,che spesso su Ebay uno utilizza quasi in automatico,non aiutano mai il dialogo.

Forza Juve,ovviamente...partitona tosta stasera,esperimento di 4-4-2!!!

Messaggio 34 di 35
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo inspiegabilmente rimosso!


@alexbeka ha scritto:
Marooooo siete TUTTI E DUE juventini???? Allora sicuro avete torto entrambi 😄

Mo ti faccio proprio un bel reclamo!!!!! Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

Messaggio 35 di 35
Ultima risposta