annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indiizzo e-mail per Paypal

Ciao a tutti, ho un dubbio: vorrei aprire un conto Paypal per smettere una volta per tutte di pagare con i bonifici e la mia domanda é: per iscrivermi a Paypal posso mantenere l'indirizzo mail con cui mi sono iscritto a Ebay (e dove mi arrivano tutte le comunicazioni oppure) è consigliabile crearmene uno nuovo? E  in questo caso rischio di non essere riconosciuto come acquirente dal compratore?


Grazie a quanti risponderanno.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto: Indiizzo e-mail per Paypal

E' estremamente consgliabile avere due mail diverse, una per eBay e l'altra per PayPal, per motivi di sicurezza.



Se per comodità vuoi usare la stessa mail abbi almeno l'accortezza di impostare passwords molto diverse.



Dal punto di vista del venditore ricevere il pagamento da una mail diversa non fa alcuna differenza, l'importante è sempre avere cura che sia sul conto PayPal che sull'account eBay sia impostato un indirizzo di consegna/destinazione (dove vuoi ricevere le merci) uguale e corretto (in caso di indirizzo di spedizione differente il venditore sarà obbligato, per propria sicurezza, a spedire esclusivamente all'indirizzo di destinazione presente sulla ricevuta del pagamento PayPal.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto: Indiizzo e-mail per Paypal

Sì, allora ho fatto bene, gli indirizzi e-mail sono diversi ma l'indirizzo non cambia. Grazie. 🙂

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta