Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Il cane s'e' pappato parte della mia asta.. :)

Salve a tutti. Chiedo un supporto per una questione che mi stà succedendo, dopo diversi anni (ed acquisti) su Ebay. Ho acquistato ad un'asta delle parti di ricambio per cellulare: batteria, caricabatteria, cover, custodia, microSD e cose del genere a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 284 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ricarica carta prepagata

Voglio acquistare un oggetto e sull'annuncio non compare alcuna modalità di pagamento nè alcun prezzo, ma solo "contatta via email". Contattato il venditore, mi è stato richiesto di fare una ricarica su una carta (deduco prepagata). Viste le avverten...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 340 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Ebay annunci bonifico bancario

Ho pagato con bonifico bancario, il venditore mi dice che ha spedito l'oggetto lunedi, oggi è venerdi e non mi è ancora arrivato nulla. In più lo avrò chiamato un miliardo di volte e non mi risponde. Come faccio ad essere rimborsata? E' possibile ave...

oggetto (forse) non conforme. profilo ebay venditore sparito e danni

ciao raga!!! io ho bisogno di aiuto... ecco l'avventura. l'anno scorso ho comprato un telaietto monoposto per ducati 999 da un ebayer (telaietto spacciato come NUOVO). una volta arrivato il pezzo mi sono accorta che nuovo era nuovo, ma palesemente fa...

ormai sento puzza di truffa

Ciao, non sono un pivellino conosco a naso i truffatori e ci sto alla larga. Ecco il mio caso. Ho acquistato un oggetto diverse centinaia di euro. L'oggetto è conforme ad essere venduto su ebay, preferisco non citare cos'è per ora. Pagato con bonific...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 363 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

AIUTOOO...urgente forse ho comperato x sbaglio ?

appena iscritto e per provare ho cliccato su un articolo, ma sono solo arrivato alla forma di pagamento ma nel riepilogo sembra che abbia comperato ! possibile ??? anche se c'e scritto "paga subito" affianco al articolo ! ma davvero l'ho preso ? anch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2212 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Aste!

Qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente come funzionano? E' da giorni che partecipo a varie aste ma le perdo tutte. Per evitare di perdere qualcosa che davvero mi interessava, mi son collegata a quest'ora di notte mentre l'asta era in scadenza, contr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 367 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

...dal forum D&R

Non ho risposto nel thread di là per non sembrare dalla parte di un utente che era pienamente in torto. MA di quà...diciamo ...tra di noi...ecco, mi fa sbellicare la storpiatura (fatta dal sudetto utente) del nick moriadellevacche, con mariadellevacc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 305 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

feedback negativo e il venditore minaccia di passare alle vie legali

questo è successo: acquisto e pago in data 12 dicembre su store di torino il pacco non arriva, chiamo ma non si capisce se il pacco è partito o meno. poi entra in scena il responsabile delle spedizioni, che si scopre dopo, è un'altro negozio, di pale...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 692 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Comprato oggetto da venditore privato con zero feedback ma è difettato

Ciao! Ho comprato un Elicottero Parrot Ar drone da un venditore privato con zero feedback di vendita e uno di vendita positiva. http://www.ebay.it/itm/110919308178?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 L' oggetto mi è arrivato l altro ie...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3315 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile

Tempi acquisto/spedizione????

Salve!volevomcapire una cosa,ho sempre acquistato e pagato subito qui su ebay,ma da tre giorni ho comprato un oggetto,ma ancora non me lo spedisce.contattato il venditore ieri,dopo 2 giorni che non spediva,la sua esauriente risposta e' stata domani s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 311 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Venditore latitante

Ho visto un oggetto che mi andava bene, l'asta era per gli usa, ma ho scritto al venditore, che mi ha calcolato il costo per l'italia...Ho vinto l'asta, il venditore NON RISPONDE e non mi manda il totale...???Che cosa mi consigliate di fare, ovviamen...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 307 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Negazione diritto di garanzia

Salve a tutti, ho acquistato diversi giorni fà del materiale da un negozio ebay tra cui pensili da garage e morsa da banco. Uno dei pensili è arrivato fortemente danneggiato e mancante di due pareti interne (quindi inutilizzabile) e la morsa era di u...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 338 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

imposte di vendita da USA???

Salve, vorrei una mano Vorrei acquistare una collana che fra spedizione e oggetto costerebbe circa 15-16 $ Stavo per acquistare ma mi è apparsa la voce "imposte di vendita di circa 9,000% OK". Qualcuno mi saprebbe dire se è consentito? e se pagherò d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 328 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Richiest annullamento transazione

Buonasera a tutti, ho acquistato 3 componenti uguali ed ho contattato il venditore per sapere informazioni su altri pezzi disponibili nel suo negozio così da poter fare un'unica spedizione. Il venditore, in modo molto professionale, mi ha contattato ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 325 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.