annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info rimborso dimezzato

Salve, ho ordinato il 19 dicembre un telefono che non mi è mai arrivato,ho chiesto il rimborso al rivenditore mercoledì 14 gennaio (dopo aver sentito scuse di ogni genere),ad oggi 16 gennaio mi ha restituito solo una parte dei soldi che avevo speso chiedendo spiegazioni mi è stato detto che finchè non cambio il mio feedback NEGATIVO ,non mi darà il resto della somma.Ora è possibile essere riccattati dopo neanche essere entrato in possesso dell'oggetto ordinato solo perchè ho scritto un feedback in cui dicevo che sto ancora aspettando il suddetto telefono?? Cioè uno può tenersi i miei soldi solo perchè avviso la gente di ebay che questo tira pacchi?? 

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Info rimborso dimezzato

Guarda che non ho chiesto come faccio ad ottenere il rimborso modificando il feed l'ho ottenuto la mia domanada era semplice e chiara,è possibile ricevere solo una parte del rimborso per feed negativo? cioè il ricatto c'è nelle regole di ebay? visto che di truffe ne ho lette abbastanza magari c'è scritto nelle regole  che un venditore può fare una cosa del gener. tutto qui bastava un si o un no,i soldi sono GIÀ tornati dal loro proprietario ;).

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Info rimborso dimezzato

 il ricatto c'è nelle regole di ebay?

Il ricatto che tu hai avallato modificando il feedback,non rientra nelle regole di 4ebay

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Info rimborso dimezzato


@ravanellimolly1 ha scritto:

 

cioè il ricatto c'è nelle regole di ebay? 


Pensavo che scherzassi, mi vergognerei solo a pensarla una idiozia del genere.

 


@ravanellimolly1 ha scritto:

Guarda che non ho chiesto come faccio ad ottenere il rimborso modificando il feed l'ho ottenuto


 

E pur di recuperare i tuoi soldi senza smenarti hai fatto un bel favore ad un disonesto che anche grazie al tuo positivo continuerà fregare altri fessi.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Info rimborso dimezzato

hahha paypal prepagata maddai se pagavi con la mastercard di topolino avresti avuto le stesse tutele.

 

 

se non ti registri a paypal non sei assicurato.

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta