annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzione sospetta?

Poco fa si è chiusa questa iserzione, che nel giro di poche ore ha totalizzato 38 vendite. Motivo del prezzo delle console: negozio in chiusura.



Ora, inizialmente mi dava fiducia, specialmente per i 76 feed positivi e l'iscrizione dell'utente risalente al 2007. E preso anche dalla fretta, dato che terminavano in fretta, ne ho acquistata una anch'io. MA sinceramente ora sto riflettendo su alcune cose che mi insospettiscono un po':
- Il fatto che richieda solo versamento sulla postepay come metodo di pagamento;
- il fatto che il pagamento debba essere effettuato entro 2 giorni dall'acquisto (perché questa fretta?)
- il fatto che sia online un'altra inserzione con motivazione identica (negozio in chiusura) per delle borse di Armani - e questo accostamento borse-playstation non mi sembra molto naturale



Insomma sono un po' restio a pagare, ma volevo sapere che ne pensasse qualcuno con un po' di esperienza in più. 
Grazie.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Inserzione sospetta?

quando ti capitano cose del genere, di cui senti puzza di bruciato al solo leggere l'inserzione, fai una cosa buona e utile, ovvero quello di avvisare in modo del tutto legale addicendo solamente di stare attenti al pagamento non sicuro, tutti gli utenti che seguono il venditore. Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Inserzione sospetta?


@moriadellevacche ha scritto:

@choppy* ha scritto:

ecco

 

puoi andare a dormire tranquillamente

 

Questa inserzione ( 3xxxxxxx3895) è stata rimossa, o questo oggetto non è disponibile.

 

Questa inserzione ( 3xxxxxxx9075) è stata rimossa, o questo oggetto non è disponibile.


Altre inserzioni scadute ieri sono ancora visibili, quindi non rimosse, Alieni pigri? Sentono l'arrivo del Natale?

 

Uomo Strizza l'occhio

 

 


ciao Moria

 

Metal parlava di un 76 feed e  Luca con i fiori ha avuto le inserzioni cancellate

adesso vediamo di operare sul Sergi

 

 

ps

ma il metal se le va a cercare tutte  lui  😉 😉

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta