annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LAMENTELA

Guardate cosa mi è successo su Ebay:

Ho venduto delle posate dove avevo CHIARAMENTE indicato che avevano il marchio arg.800, e CHIUNQUE SA che arg.800 NON E' ARGENTO PURO!!! BENE, ALLA LAMENTELA DELL'ACQUIRENTE CHE CONTESTAVA NON TRATTARSI DI ARGENTO PURO, PAYPAL HA RESO I SOLDI E IO HO RICEVUTO INDIETRO LE MIE POSATE, una delle quali SPEZZATA IN DUE, per vederne l'interno!!!!!

NON BASTASSE, OLTRE AL DANNO LA BEFFA: L'UNICO FEEDBACK NEGATIVO DELLA MIA STORIA DI VENDITORE EBAY L'HO RICEVUTO DA QUESTO ACQUIRENTE!!!!

Chiarisco che l'acquirente comperava continuamente ARGENTO, e quindi non era uno sprovveduto: cercava solo il deficente che gli vendesse argento vero per argento finto!!! 

Ho scritto VALANGHE di lamentele: ma nè Ebay, nè Paypal mi hanno dato ragione!!!

CHE TRISTEZZA........

Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

Rif.: LAMENTELA

Capisco, Paypal ti da' gia' tutto questo.

 

In una cosa sono d'accordo chi si ritira dalle aste andrebbe sanzionato con un tot di avvertimenti, questo e' corretto.

 

Dato che si parla di cammelli, paypal o ebay dovrebbe mettere una condizione anche contro l'intermediario, Esempio: quando un oggetto non viene consegnato per incompetenza del vettore e dato che alcuni venditori ti rispondono, che non ci possono fare niente.

Bisognerebbe mettere una modalita' per farsi restituire dal vettore i soldi della spedizione in caso di ritardo o mancata consegna, natualmente solo a favore dell'acquirente, il venditore gia' ha ricevuto il compenso perche' dovrebbe incassare ancora.

 

Unica cosa che non condivido come qualcuno ha scritto che i compratori sono dei truffatori, questa e' una offesa al buongusto a mio avviso e alla decenza, perche' sono i compratori che pagano.

 

Ed i venditori giustamente vendono secondo il compenso loro pattuito.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 31 di 31
Ultima risposta