annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma è normale che dei venditori creino degli utenti apposta per rilanciare le loro aste?

repenzio
Utente della Community

Volevo sapere ma è normale che vengano creati utenti, nuovi, 0 feedback, che fanno rilanci solo su aste di quel venditore.

Ebay cosa dice in merito?

 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Ma è normale che dei venditori creino degli utenti apposta per rilanciare le loro aste?

rvtgnn
Utente della Community

mi pare che ebay purtroppo non faccia proprio nulla.....

ormai questa "prassi" la vedo da parecchio tempo ed il fatto che continui imperterrita negli anni vuol dire appunto che ebay non fa niente.

L'unica arma che abbiamo noi compratori è lasciarli bollire nel loro brodo. Quando mi accorgo che dietro un oggetto al quale ho fatto l'offerta spuntano improvvisamente uno o più utenti fantasma (zero feedback, creati spesso il giorno stesso....) lascio immediatamente perdere e li lascio fare.

 

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Ma è normale che dei venditori creino degli utenti apposta per rilanciare le loro aste?

Certo che è normale , è normale perchè ebay non fa nulla , oramai a questi interessano solo gli incassi delle percentuali sulle vendite , anche per altre cose su ebay le regole sono solo sulla carta , tipo la vendita di film e software copiato , io stesso ho segnalato più di 10 volte in vari modi un utente che vende dvd copiati ma ebay non fa nulla pechè l'utente vende e non conviene chiudere l'account  .

Per non parlare poi della vendita di qualche vhs se di genere erotico ( ho detto erotico non hard ) a me hanno chiuso le inserzioni e , queste cassette le avevo acquistato su ebay , ovvero te le facciamo comprare ma non le puoi vendere , invece agli affidabilità top , che vendevano gli stessi titoli in vhs , hanno chiesto gentilmente ma ,solo dopo il mio reclamo , se potevano togliere quei titoli dalla vendita , naturalmente è scontato che non l'abbiano fatto , oramai su ebay è come in italia ( la lettera piccola non è un errore ) la legge esiste solo per chi si decide che esista .

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta