Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Prop. d'acquisto pagato con BB ma il venditore ha aperto una controversia per oggetto non pagato

Cordialita a tuttti Voi ed auguri di felici feste visto che orami ci siamo Il mio problema è questo e non so come uscirne, avevo fatto una proposta d'acquisto ad un venditore, lui l'aveva accettata, dopo 2 mail inviategli a cui non ha risposto l'ho c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 329 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Ho acquistato erroneamente due felpe

Salve ho acquistato 1felpa Dear jack acquistata il5/12/2014 già ricevuta e pagata con scontrino fiscale n°006 con data 9/12/2014 allegata al foglio spedizione corriere Gls .Ieri mi è arrivato un email da ebay che il venditore apre una controversia co...

Città sbagliata nell'ordine

Salve a tutti,qualche settimana fà ho comprato un essiccatore da un rivenditore tedesco. Oggi mi accorgo che l'oggetto è stato spedito a L'Aquila città allo stesso indirizzo da me indicato e non in provincia come avevo specificato io. Cosa posso fare...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 263 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

6 mesi mediaset premium non veri

Buongiorno volevo sapere come comportarmi per questo problema,io ho comprato 3 mesi fa 3 schede mediaset daff_comunicationpremium ricaricabile di due mesi di visione ogni una quindi 6 mesi in tutto,invece le schede durano 1 mese ogni una quindi tre m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 282 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

euro scalato da postepay in seguito a pagamento non andato a buon fine. Come mai?

Come da oggetto vorrei chiedere al gentile supporto tecnico un problema che spesso mi capita durante i pagamenti tramite la mia postpay. Nonostante la carta sia caricata con il giusto importo necessario a coprire l'eventuale spesa capita che il pagam...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 337 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisto e pagamento effettuato ma invio codice fiscale in ritardo perdo i soldi?

Ho acquistato un articolo, il pagamento è andato a buon fine ma non ho potuto inviare il codice fiscale entro i tre giorni come richiesto dalla mail di conferma, l'ho inviato il quarto giorno.Il servizio clienti del venditore non risponde, ci sono le...

DIRITTO DI RECESSO

Salve, devo restituire un oggetto al venditore in quanto non conforme alle aspettative.Il pagamento era stato fatto tramite Pay Pal collegato alla mia carta prepagata. Per ottenere il rimborso devo comunicare al venditore l'Iban della carta oppure il...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 291 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! acquistato oggetto su ebay mi arriva da amazon

Ho acquistato due oggetti a 25 euro cad., mi arrivano da Amazon e costavano 14 euro cad.Il venditore di ebay mi ha venduto a prezzo maggiorato un oggetto che era anche su amazon.Nella fattura compare nell'indirizzo per la spedizione il nome del vendi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4312 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 0 Utile

pagamento

Allora caro "Forum" il mio acquirente non solo non mi ha ancora pagato (sono trascorsi già 7 giorni), nella vendita avevo SPECIFICATO che accettavo SOLO PAY PAL , mi ha scritto delle mail dicendomi che aveva "problemi" con pay pal (sono cavoli suoi) ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 370 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Cambiare colore a scarpe acquistate

Ho acquistato da qualche giorno un paio di scarpe. Oltre al comportamento scorretto del venditore che risponde con molta fatica, la richiesta di cambiare numero di scarpa mi viene rifiutata. Chi acquista può cambiare dettagli dell'oggetto prima di ef...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 291 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Costi spedizione per oggetto non conferme

Salve ragazzi, qualche giorno fa ho acquistato un oggetto su ebay con paypal, dopo aver contattato il venditore e avergli chiesto delle specifiche particolari per l'oggetto, l'oggetto arriva ma senza queste specifiche...Il venditore si assume la resp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 251 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 1 Utile

w i falsi parte 2

Bellissima borsa Michael Kors Shopper Tote Bag bianca ne ha già venduta una, ma in questa ha omesso che è un imitazione come l altra ( può darsi che sia quella originale ma non ci metterei la mano sul fuoco)

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 259 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

oggetto pagato e mai ricevuto. cosa fare?

in data 19/10/2014 ho acquistato da un venditore tedesco due monete 2 euro commemorative francia 2014 e lo stesso giorno ho pagato con paypal. Dopo qualche giorno gli ho scritto per sapere perchè non inviasse le monete e lui mi ha risposto che veniva...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile