annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Merce non arriva perche rubata

lorussabin
Utente della Community

salve, ho contattatto il venditore  per sapere se la merce era stata spedita e lui mi dice che è stata rubata ed il nuovo carico è previsto per il 28/03 oppure posso annulare l' ordine, come devo comportarmi?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Merce non arriva perche rubata

Se ti riferisci al cellulare, il venditore è un professionale, con tantissimi feedback all'attivo. Certo ora devi decidere se fidarti totalmente oppure no. Prima di tutto, hai pagato con paypal? Se si, puoi chiedere al venditore l'annullamento della transazione oppure aprire controversia con paypal per oggetto non ricevuto, ovviamente tra qualche giorno, oppure decidere di aspettare il 28. Tuttavia ho notato l'ultimo feed che ha ricevuto il venditore in questione, l'hai lasciato tu?



Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Merce non arriva perche rubata

Punteggio di feedback positivo Dov'è sparito il telefonino?
m***r ( 114Icona con la stella turchese per un punteggio di Feedback compreso tra 100 e 499)
14-mar-14 12:10
 
  • Risposta da ...... (14-mar-14 13:30):
    Contatti il corriere con il track ricevuto x ricevere notizie oppure ci contatti
  CELLULARE SMARTPHONE S3 i9300 PLUS MTK 6577 ANDROID 4.1 DUAL SIM UMTS WIFI GPS  EUR 93,90


Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Merce non arriva perche rubata

Atendo fino al 28 e poi se è il caso apro la controversia, comunque non sono stato io a lasciarli l' ultimo feedback

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Merce non arriva perche rubata

Io alla storiella del furto non ci crederei, di sicuro non aspetterei fino al 28

Se hai pagato con Paypal apri controversia per oggetto non ricevuto e il feedback non lasciarlo verde
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Merce non arriva perche rubata

il cellulare l' ho acquistato il 7 marzo, nel caso il 28 non mi arriva nulla apro la controversia visto che i 45 gg non sono ancora passati

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Merce non arriva perche rubata

tVisto che hai pagato il 7 marzo o giù di li ed e hai 45 giorni di tempo per aprire la controversia mi pare eccessivo (e dire eccessivo è dire poco) aprire la contoversia di corsa il 28 marzo.

 

Stando a quanto hai scritto il 28 marzo è la data che il venditore ha indicato come quello della nuova spedizione,non quello in cui ti consegna il telefono; aspettare qualche giorno l'arrivo del il corriere è il minimo che si può fare. 

 

 

Aprirei la controversia, nel caso di mancata consegna, alla fine della prima settimana o all'inizio della seconda settimana di aprile.

 

Fare le cose seguendo le più elementari regole del buon senso non ci si rimette niente 

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta