in data 16-10-2014 20:50
in data 17-10-2014 14:53
Inoltre il rischio per un venditore esiste eccome, perché un pagamento Paypal presuppone una spedizione. Se la consegna è a mano, poi lui non ha proprio niente per dimostrare una spedizione in caso di controversia per oggetto ricevuto promossa su paypal eche a quel punto rimborserebbe. Rischiosissimo e perfettamente giustificabile e comprensibile la sua reazione. Puoi solo offrire il pagamento a mano, per dimostrare la tua buona fede.
17-10-2014 14:54 - modificato 17-10-2014 14:55
@arcangel7777777 ha scritto:Una volta che hai ricevuto il pagamento con paypal, che cosa devi temere???
Visto, piaciuto, pagato....sicuramente voleva speculare sulle spese di spedizione.
Non è vero.... Paypal vuole il codice di spedizione in caso di controversia per ogg. non ricevuto
Se io faccio ritiro in zona e poi mi si apre controversia per ogg. non ricevuto, come dimostro che lo scambio c'è stato?
Non voglio sindacare sulla spedizione perchè non sapendo di che oggetto si tratta non so dire se le spedizioni sono eccessive
in data 17-10-2014 15:06
in data 17-10-2014 15:11
@arcangel7777777 ha scritto:
Ok ci può stare, ma il problema rimane immutato.
Bloccare un'utente per aver fatto solo una domanda non mi sembra il caso.
Basta scrivere accetto solo con il metodo della spedizione senza bloccare...no???
Questo ci può stare!!!
E' stato un estremismo innanzi tutto si parla e si cerca di arrivare ad un accordo senza dare giudizi affrettati...maifare processi alle intenzioni...prima di arrivare ai patti chiari con amicizia lunga!
in data 17-10-2014 15:13
in data 17-10-2014 15:15
Beh! non era poi una così grossa speculazione!!!
in data 17-10-2014 15:34
Sono incappato in un venditore per nulla diplomatico e poco atto al dialogo lasciamo perdere...tutto fa esperienza!!!
Grazie a tutti per le idee!!!
17-10-2014 15:37 - modificato 17-10-2014 15:38
@arcangel7777777 ha scritto:Una volta che hai ricevuto il pagamento con paypal, che cosa devi temere???
Visto, piaciuto, pagato....sicuramente voleva speculare sulle spese di spedizione.
Invece è proprio questo il problema!
La Protezione vendite PayPal non è applicabile a reclami, chargeback e/o storni per oggetti non conformi alla descrizione (SNAD, Significantly Not as Described) né per oggetti consegnati o ritirati di persona.
Insomma assecondando la tua richiesta si sarebbe messo in un bel rischio.
Ciao
in data 17-10-2014 15:38
Ops.....lo aveva già spiegato Roberto!
Bravissimo.
Ciao
in data 17-10-2014 16:23
Ciao Alf,
two is meglio che one!
Grazie del bravissimo ho dei buoni maestri