Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

offerta di prezzo

Se non vi sono altre offerte ed inserisco comunque un'offerta più alta del prezzo base, se vinco l'asta pagherò il prezzo base ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 313 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

diritto di recesso uk,si può fare solo per alcuni oggetti?

ciao a tutti, vi spiego il mio problema. Ho una scheda madre abbastanza selettiva con le cpu,due cpu identiche,stesso modello stesso spec,una parte e l'altra no ma entrambe su un'altra scheda madre funzionano. Ora,avrei adocchiato su ebay.uk una cpu ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 522 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

aiuto....mandano coupon con lo sconto del 10% ma non funzionano

Ho ricevuto un coupon da ebay ed ho fatto l'acquisto proprio per approffittare del 10%, premetto che rispetta tutti i requisiti richiesti per l'utilizzo ma al momento di riscuoterlo mi dà errore, a chi altri è capitato? Avete risolto?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 543 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

vinco l'asta di un oggetto (presumibilmente) già venduto

Salve, come da titolo ho vinto l'asta per un oggetto che sono sicuro sia stato venduto su un'altra asta, vi spiego meglio, trovo un oggetto che mi interessa all'asta partecipo e faccio le mie offerte, poco prima che scada l'asta controllo gli altri o...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 386 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

inserzione venditore

salve vole sapere se era possibile dalle regole di ebay mettere questa frase nelle inserzioni di un venditore? o e stato fatto solo a scopo intimidatorio ?FACCIAMO PRESENTE ALLA SPETT.LE CLIENTELA CHE LE SPEDIZIONI EFFETTUATE CON POSTA PRIORITARIA NO...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 408 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non ricevuto

Salve, il negozio da cui ho acquistato risulta fuori sede, così dice il messaggio automatico che ricevo non appena tento di contattarlo. Hanno solo la email.Passati ormai due mesi, pare che non io possa neppure aprire una controversia, o agire tramit...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 488 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Un consiglio per non pagare la dogana?

Ciao, vorrei comperare alcuni oggetti a Hong kong tramite eBay. E' un negozio online. Precisamente dovrei comperare 5 batterie che costano 25,99 dollari ognuna. Secondo voi sarebbe meglio comperarle separatamente in gioeni differenti per no incorrere...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2234 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

regole poco chiare

Negli annunci " SINISTRA " significa per caso RIMASTO, RIMANENTE, ??? Perchè le offerte devono essere protette e non si puo' sapere da dove vengono??? Spesso mi viene il dubbio che le aste siano rialzate convenientemente da chi offre il prodotto o tr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 356 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato ma non spedito, grande problema

Buonasera cari utenti, giorno Giovedì 3 aprile ho acquistato questo prodotto: 2x 2GB 4GB DDR3 RAM 1333 Mhz Apple iMac 2010 11,2 11,3 (Hynix Markenspeicher) (L'acquisto è stato eseguito senza login su ebay, quindi senza registrazione) Il giorno seguen...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2488 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

venditore non spedisce e non risponde

Buongiorno,Volevo acquistare dei faretti rgb, ogni faretto aveva un costo + la maggiorazione delle spese di viaggio.Ho contattato il venditore e ci siamo accordati su un costo dei faretti (ne volevo 3) con una spesa inferiore per la spedizione.Siccom...

Annullamento asta

Ciao a tutti, ho ordinato una custodia per il cellulare che non è come nella descrizione allora il venditore si è gentilmente offerto di effettuare un rimborso senza che gliela rispedisca indietro. Mi ha mandato la richiesta di annullamente e come mo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 444 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile