annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetti in vendita: per molti ma non per tutti

elend75
Utente della Community

Salve, ho già chiesto info in passato, spero che ci siamo delle novità e che qualcuno col mio stesso problema abbia risolto: in pratica non vedo gli oggetti che vende un venditore (dal quale in passato ho comprato parecchio).

E' stato informato e mi ha confermato che vende quotidianamente ed ha online sempre centinaia di prodotti...che io non vedo.

Possibile che un colosso come Ebay non riesca a risolvere questa problematica?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Oggetti in vendita: per molti ma non per tutti

studio_gl
Utente della Community

Ciao bentornato/a,

 

Scrivi all'assistenza clienti o consulta la chat, noi dal forum possiamo fare ben poco purtroppo.

 

Mi spiace.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Oggetti in vendita: per molti ma non per tutti

san-franco
Utente della Community

Purtroppo non so cosa dirti. Vorrei provare a raggiungere quel venditore ma purtroppo la politica di eBay tesa a difendere strenuamente la privacy dei truffatori ti impedisce di indicarci anche l.account di un venditore onesto.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Oggetti in vendita: per molti ma non per tutti


@san-franco ha scritto:

Purtroppo non so cosa dirti. Vorrei provare a raggiungere quel venditore ma purtroppo la politica di eBay resa adifendere strenuamente la privacy dei truffatori ti impedisce di indicarci anche l.acount di un venditount di un venditore onesto.


Ma e' proprio una fissazione 😄

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Oggetti in vendita: per molti ma non per tutti

Non è una fissazione. E' che da quando è proibito indicare gli account o il numero delle aste è diventato molto difficile aiutare i truffati o i compratori con problemi  e, specialmene. gli aspiranti truffandi.

 

Un esempio, sai quanto tempo ci vuole per trovare un vecchio acquisto di tre o 4 mesi fa di un compratore presso un venditore con o 90000 feed?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Oggetti in vendita: per molti ma non per tutti

io di solito faccio sempre dei printscreen per ogni cosa che acquisto.

 

Poi naturalmente se l'annuncio ebay non mi permette di visualizzarlo o ricercarlo e' inutile.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Oggetti in vendita: per molti ma non per tutti

Per fortuna eBay, almeno per ora, impedisce solo di comunicarlo. Sno a circa tre mesi con una ricerca noiosetta lo si può ancora cercare-  Per ora.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta